ho una mezza idea anche io di prendere una stufa a pellet. Avendo gia il riscaldamento a pavimento, giusto acceso oggi, ne vale cmq la pena per risparmiare qualche cosa sul metano?
Marzio
che io sappia , sono solamente le caldaie a consdensazione, quelle ammesa alla agevolazione fiscale del 55%
Ecco qui Marzio
http://www.edilportale.com/edilnews/...10954&IDCat=15
Ultima modifica di Beppe; 21/10/2008 alle 21:34
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Se hai la possibilità di raccogliere legna da te e posto per stoccarla è molto meglio la stufa a legna. Con il pellet sei sempre legato ad un fornitore che può farti i prezzi che più gli aggradano. Senza contare la qualità del pellet che se scadente avrà una resa molto minore della legna.
Si, in 10 anni però!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io ho una Piazzetta il suo brevetto è unico (o almeno lo era quando l'ho acquistata), l'aria calda infatti esce dal basso e non dall'alto come nelle altre stufe....parla anche di detrazioni...
http://www.piazzetta.it/
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Anche io Piazzetta ma con Stubotto, una via di mezzo tra stufa e camino! Una bomba! Ha il focolare che è quello di un caminetto a incasso ma esteticamente è una stufa! Sopra c'è anche il forno e il sistema di ventilazione che butta fuori l'aria calda al basso aspirandola dalla parte alta della stufa! Veramente notevole datà che l'aria calda tende a salire......
Ps: la mia è bianca con inserti verdi!
L'ho accesa un paio di sere a inizio ottobre, poi si è nuovamente scaldato, ma mi sa che a quà a un paio di sere una pizzatina.....
![]()
Segnalibri