Hai ragione.
Stò leggendo un pò dappertutto che ci sono le agevolazioni per le stufe a pellet
http://www.guidaprodotti.com/casa-ar...a-pellets.html
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Questa è la mia....
quando l'ho acquistata c'era il contributo, noi abbiamo scelto di non richiederlo perchè il venditore ci faceva subito un ottimo sconto promozionale più una fornitura di pellets...
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
marzio,visto che hai un riscaldamento a pavimento,non hai pensato ad una termocucina a pellets? in pratica la colleghi all'impianto di riscaldamento tradizionale e scaldi con quella,la caldaia la usi solo per l'acqua calda.
i prezzi si aggirano su per giù sui 3000 euro ma è una spesa che riesci ad ammortizzare già nei primi 2-3 inverni risparmiando su metano ed elettricità.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri