Originariamente Scritto da
ste
ecco come voglio ricordarla...... 1° novembre 2004 e 10 giorni di vita! Già muoveva i sui primi passi sulla neve!

Quanti ricordi, mi mancherà tantissimo!
Ecco a freddo posso postare questo messaggio, ma per 3-4 giorni non ce l'ho fatta dalla rabbia. Ora subentra la fase tristezza......
I farabutti sono entrati in garage forzando la serratura e via..... noi essendo a dormire nel sottotetto non abbiamo sentito nulla! Vi dico solo che non hanno toccato null'altro, nemmeno la mia moto seminuova con tanto di chiavi inserite e la macchina di mia moglie! Detto tutto: andare a rischiare di rubare in un garage chiuso una Subaru di 4 anni del valore si e no di 11000¤ lo fa solo qualcuno a cui è stato commissionato un furto per i pezzi di ricambi! Un'auto del genere è invendibile sul mercato dell'usato, a quest'ora sarà già a pezzi un qualche mercato dell'est!
Nel garage di fianco avrebbero trovato auto da 70000/80000¤, vedi x6 del mio vicino ritirato 20giorni fa e tante altre macchine di molto più valore e più mercato! Ma no...la sfiga si affligge!
Ok, l'auto era assicurata ma mi viene già da ridere pensare cosa valuterà il Sumaru l'assicurazione; vaglielo a dire a quei succhiasoldi che l'auto sembrava appena uscita dal concessionario, sempre tagliandata, e con soli 50000 km!!!!!!!!!

Per la serie di ladri ce ne sono tanti.....nella buona e nella cattiva sorte!
Cosa simpatica; la mattina della denuncia in caserma il carabiniere che ha redatto il verbale ha iniziato a leggere il libretto per vedere il modello dell'auto rubata; nel suo dialetto meridionalissimo ha detto: Subaru Impreza WRX......menchiaaaa.....se dobbiamo correre per prenderla questa!!!! :-)))))
Segnalibri