ecco come voglio ricordarla...... 1° novembre 2004 e 10 giorni di vita! Già muoveva i sui primi passi sulla neve!![]()
Quanti ricordi, mi mancherà tantissimo!
Ecco a freddo posso postare questo messaggio, ma per 3-4 giorni non ce l'ho fatta dalla rabbia. Ora subentra la fase tristezza......
I farabutti sono entrati in garage forzando la serratura e via..... noi essendo a dormire nel sottotetto non abbiamo sentito nulla! Vi dico solo che non hanno toccato null'altro, nemmeno la mia moto seminuova con tanto di chiavi inserite e la macchina di mia moglie! Detto tutto: andare a rischiare di rubare in un garage chiuso una Subaru di 4 anni del valore si e no di 11000¤ lo fa solo qualcuno a cui è stato commissionato un furto per i pezzi di ricambi! Un'auto del genere è invendibile sul mercato dell'usato, a quest'ora sarà già a pezzi un qualche mercato dell'est!
Nel garage di fianco avrebbero trovato auto da 70000/80000¤, vedi x6 del mio vicino ritirato 20giorni fa e tante altre macchine di molto più valore e più mercato! Ma no...la sfiga si affligge!
Ok, l'auto era assicurata ma mi viene già da ridere pensare cosa valuterà il Sumaru l'assicurazione; vaglielo a dire a quei succhiasoldi che l'auto sembrava appena uscita dal concessionario, sempre tagliandata, e con soli 50000 km!!!!!!!!!Per la serie di ladri ce ne sono tanti.....nella buona e nella cattiva sorte!
Cosa simpatica; la mattina della denuncia in caserma il carabiniere che ha redatto il verbale ha iniziato a leggere il libretto per vedere il modello dell'auto rubata; nel suo dialetto meridionalissimo ha detto: Subaru Impreza WRX......menchiaaaa.....se dobbiamo correre per prenderla questa!!!! :-)))))
Mi spiace davvero Ste.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mi dispiace![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Classico furto su commissione.Mi spiace, capisco che ne eri affezionato.
Anche a me l'avevano rubata dal garage... Però grazie all'antifurto satellitare la fuga era durata poco (fortunatamente mi ero accorto quasi subito dell'accaduto).
![]()
Mi spiace davvero tanto Ste, eri sempre così entusiasta quando parlavi di lei!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Usti mi dispiace![]()
...diciamo che secondo me ti curavano da un pezzo!..e sopratutto se han lasciato li tutto il resto,mi sà anche che ti odiavano da un pezzo. (bastardi)!
![]()
Ultima modifica di lupin-3; 21/10/2008 alle 21:06
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
grazie a tutti ragazzi, ovviamente le cose importanti nella vita sono altre ma l'idea che entrano in casa e nemmeno te ne accorgi!!!!!!!Senza contare la fatica che un fa per godersi di certe cose, lavori duramente anni per comprarti ciò che ti piace............e ....
Caspita, pure il pieno aveva ed era cerata da 10 giorni!
Fortunatamente il bollo me lo rimborsano, fatto da 10 giorni , 530¤ risparmiate!![]()
Maledetti, immagino la rabbia
![]()
Segnalibri