Fondamentalmente sono un grosso egoista, estremamente indipendente. Però per contro sono molto attaccato alla famiglia e alla stretta cerchia di amici fidati. Di positivo c'è che conduco uno stile di vita semplice e mi piace accontentarmi di quello che ho, mi piace seguire i miei interessi e coltivarli. D'altronde avere la propria famiglia a 1000 km, vivere da solo ed essere single non depone a mio favore. Però io non posso assolutamente lamentarmi.
Fino a questo momento sono sempre riuscito a superare le fasi tristi della mia vita senza farmi troppo del male dentro. Sono mediamente felice, senza eccessi.
Una cosa che mi fa soffrire troppo però è vedere adesso i miei genitori che invecchiano ed io lontano che non posso farci nulla, però la vita è così.
Always looking at the sky!
si, anche i miei stanno invecchiando... e pur essendo a soli 8 km di
distanza, la cosa mi riempie di un orrore agghiacciante... sono "piccolo",
in realtà sono un bambino mai cresciuto... senza di loro sono perduto e
tremo al pensiero di poterli perdere o che si ammalino.... li allora sarò proprio
ROVINATO.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Always looking at the sky!
Uhm, io ho avuto due gatti in casa per anni e a parte farsi le unghie sui letti e bucare le lenzuola non hanno mai combinato niente. Ah sì forse anche sul divano, se hai qualcosa di ikea si può fare. Certo l'attaccamento e l'affetto che ti da un cane non è comparabile (e cmq il cane effettivamente ha molto più bisogno di cure e di tempo da dedicargli)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Durante questa parte della mia vita ho ottenuto tutto quello che volevo, forse troppo... e questo mi ha reso tendenzialmente una persona egoista, molto spesso superficiale e voglio sempre di più rispetto a quello che ho (anche nei rapporti con le persone... non guardo quanto affetto mi danno, ne voglio sempre di più). Oltre a questo spesso "godo" del fallimento o delle disgrazie di altre persone (non la mia famiglia e gli amici) come se alleviasse le mie sofferenze.
Quindi per finire vivo alla giornata fregandomene di quello che pensano gli altri, penso solo a divertirmi e non a costruirmi un futuro concreto... e poi voglio ottenere quello che voglio anche se questo può significare la sofferenza per un'altra persona.
Mordo.
Segnalibri