So che è una domanda difficile, chi vuole rispondere lo faccia pure.
Non parlo di particolari periodi in cui potete essere scazzati o felici o quant'altro... intendo di solito come affrontate le cose che vi capitano? Cercate sempre di vedere il meglio? Siete "guerrieri" e potete affrontare qualsiasi cosa vi capiti? Vi lasciate travolgere dalla vita, la fate scorrere con indifferenza, la programmate in ogni minimo dettaglio, cercate sempre di automigliorarvi in ogni campo, dal lavoro al vostro bagaglio personale di conoscenze, credete che non potrete mai cambiare le cose e accettate passivamente le cose che vi capitano, siete alla continua ricerca del vostro equilibrio personale, che sia il lavoro perfetto, il compagno perfetto o quant'altro.
Chi siete dunque?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sono uno spirito guerriero ma per pura necessità, avrei voglia di essere più me stessa alle voltema non posso..
![]()
Sono sempre stato guerriero,mettendocela tutta per affrontare la vita nel migliore dei modi.
Da qualche tempo però,senza approfondire,non riesco a trovare il bandolo della matassa,vita a rotoli,speriamo passi presto,è dura.
Ultima modifica di Faus-74; 21/10/2008 alle 20:07
ultimamente sono molto insoddisfatto dell'andamento della vita lavorativa e privata
io che molte volte anche mi accontentavo, ora non mi sta bene più niente, vorrei migliorarla
sono sempre stato un po' combattivo ed ora ancor di più e per questo non sopporto più alcuni miei amici che si "stanno adagiando" e secondo me si stanno facendo travolgere dalla noia ed apatia, una cosa che mi mette paura perchè significa che non hai più nulla da chiedere
di norma cerco di programmare la mia vita abbastanza dettagliatamente, anche se ogni tanto faccio dei colpi improvvisi
insomma un momento un po' così, ma tento in qualsiasi caso di cambiarla perchè nella vita vale la pena provare
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
a muso duro
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
mmm domanda difficile
la vivo fra le paranoie inutili, le paure infondate che non esistono e i sogni e le belle speranze
praticamente la vita reale è ridotta al lumicino
![]()
Tendenzialmente tendo ad affrontarla in modo positivo, ma dipende dallo stato d'animo del momento. Ho un carattere troppo instabile per dare una risposta univoca
Io la faccio andare e la seguo. Mi diverto, ma non ho obiettivi particolari nella vita: non mi interessa fare carriera, diventare ricchissimo, acquisire conoscenze culturali spropositate, avere una spiritualità, farmi una famiglia.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Mettete Avatar un po' più allegri e la vostra vita sarà migliore,tanto cambiare Avatar è quasi l'unica cosa che vi è permesso di fare....
E fino a dopodomani,salvo causa di forza maggiore,sono in silenzio stampa....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Fosse solo questione di cambiare avatar sarei l'uomo più felice del mondo!
Segnalibri