..anche io ho pensaro a queste cose.l'unica cosa che mi rispondo e'......te parla con il cuore poi quello che sara sara'...........Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ne ho letti a MILIARDI di quei libri.... il Claudio non meditativo/non illuminato/incazzato/negativoOriginariamente Scritto da Gdr
resta sempre li dov'è....
è che dovrei meditare 2-4-8-ore al giorno, invece che rodermi sempre nel
pendolo che oscilla fra rabbia, paura, angoscia e dolore...
ma non ho tempo/modo/palle/voglia.... (per ora...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
il problema potrebbe anche essere che io credo di pormi in atteggiamento positivo con gli altri ma in realtÃ* non lo sto facendo
nella tua affermazione, Stefano, è implicito che tu ti stai comportando in maniera corretta e gli altri in modo scorretto
invece bisognerebbe fare un passo indietro e chiedersi se sto effettivamente comportandomi in modo corretto (per i canoni dell'altra persona)
con chi ci sta a cuore siamo pronti a perdonare e comportarci bene, con chi non conosciamo facciamo molta meno fatica a comportarci male (anche inconsciamente!)
ciao![]()
Quando qualcuno dice che mi sto comportando male faccio subito un passo indietro, non ho l'arroganza di credere di essere sempre nel giusto. Quello che voglio dire è che pur essendo in "buona fede", ovvero essendo me stesso, riesco purtroppo a urtare la sensibilitÃ* di qualcuno.Originariamente Scritto da gb
Questo mi fa capire quanto io con qualsiasi comportamento, potrei sembrare corretto e giusto per qualcuno, e scorretto e ingiusto per qualcun'altro. E ciò mi rattrista...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io dovrei regalare questo ad una persona.
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978887928736.html
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Boh, questa era scritta su una bottiglia di chinotto di una nota marca:Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
"L’approvazione degli altri è uno stimolo del quale talvolta è bene diffidare. (P. Cézanne)"
Forse ci aveva ragione
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
ùOriginariamente Scritto da nucleo
ce l'ho...è una GRAN persona... ha uno spirito notevole, ed è un padre che
si è visto morire il figlio davanti , di 27 anni (di...INFLUENZA, non aviaria...
normale!)
Cl.
![]()
Comunque , STEFANO (Bs); tu mi sembri di correttezza abbastanza esemplare...
(confermeeranno TUTTI, credo...) Quindi, No Problem!
Claudio.
Originariamente Scritto da claudioricci
confermo
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
ok, questo è impossibile sono d'accordoOriginariamente Scritto da StefanoBs
il problema allora diventa dell'altra persona e tu non devi preoccuparti
hai fatto quello che dovevi e potevi
ciao
Segnalibri