Devo fare solo 15 regali![]()
Pure questo colpa della sinistra?Originariamente Scritto da alex74
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
indirettamente sì,se non c'era la sinistra il potere d'acquisto sarebbe più alto quindi i 15 regali avrebbero meno influenza sul mio portafoglioOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Certamente, non vedi che ha scritto ''solo''...? Prima aveva anche una quindicina di amici comunisti, che ora non lo salutano piu'Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
![]()
![]()
Porca paletta, io ho iniziato oggi...
- 100 euro per il figlio
- 50 euro per una coppia di amici
- 50 euro per due regali a due amici
- 100 euro per il cognato e signora
Totale del primo giorno 300 euro, e mi manca la parte piu' difficile: il regalo alla moglie![]()
In compenso, essendo ormai risaputa tra la mia clentela la mia passione per la cucina, mi stan riempiendo di dolci, vini, salumi e prelibatezze valtellinesi...
Se me ne stavo zitto mi beccavo le solite, soddisfacenti mancie...![]()
Nossignore: se c'era la sinistra ti avrebbero deportato in Siberia e non avresti avuto nessun problema di regali.Originariamente Scritto da alex74
Maurizio
Rome, Italy
su questo non posso darti torto visto che la sinistra tende a censurare i pensieri scomodiOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Hai ragione. Se penso a come hanno censurato il povero Colui nei 5 anni di governo delle sinistre staliniste e comuniste, togliendogli tutte le televisioni, i giornali, i settimanali, le case editrici, i supermercati, le assicurazioni, le squadre di calcio, le banche, le finanziarie, le ville (7, in Sardegna + 1 in Lombardia), le immobiliari, le compagnie di produzione e distribuzione cinematografica, se penso a tutto ciò, dicevo, non posso che rabbrividire.Originariamente Scritto da alex74
Maurizio
Rome, Italy
ma voi siete tutti matti
Un regalino alla morosa e STOP!!![]()
Marzio
Mah, io ho superato da qualche anno questo problema....nessun regalo a nessuno![]()
![]()
. E' solo consumismo, meglio farseli durante l'anno, quando magari serve veramente qualcosa
, (naturalmente non parlo per chi ha dei bimbi
![]()
).
Anzi 1 lo devo fare.....a me stesso...stamani è morto il mio vecchio cellulare!.
![]()
tre quarti delle cose che hai detto sono in mano alle sinistre sinceramente non so come si fa ad affermare il contrarioOriginariamente Scritto da Jadan
Segnalibri