"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Strano che B.G, circoli libero e felice con tutte le Macumbe che gli abbiamo fatto....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Il problema è che sono stati 7 anni davvero persi, buttati letteralmente nel wc come sviluppo. E la cosa la stanno pagando e la pagheranno, altrochè.
Tanto per dire: tre o quattro giorni fa è uscito un bollettino di allerta di quelli tosti...in pratica si annunciava il rilascio di un "update straordinario" per XP per porre rimedio ad una grave falla di sicurezza. I toni usati erano puttosto seri, di massima criticità, tanto che l'update è stato reso pubblico in tempi brevissimi.
Ecco quindi che stanno continuando a non farci una bella figura..possibile che dopo sette anni ci siano ancora questi problemi enormi?
Vedremo questo Win7 cosa sarà...l'impressione è comunque che continuino a prendere idee a casaccio da altri sistemi operativi senza dare un'anima al loro di prodotto.
P.S.
Quando ho comprato qualche mese fa il portatile nuovo con Vista, la prima cosa che ho fatto è stato il downgrade a XP senza esitazione alcuna![]()
Ecco: se facessero un XP del 2009 rivisto (Win7), sarebbe già una grande cosa; se invece ci sarà qualche parentela stretta con Vista potrebbe essere un colpo di quelli "mortali".
XP ormai è in sofferenza..e a tirare la carretta ormai non ce la fa quasi più![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
A me vista non dà nessun problema... l'unica è che per goderne ho dovuto davvero comprare un computer high end. In quel caso è davvero una scheggia e molto godibile anche se non mi dà praticamente nulla in più di XP a parte qualche fastidioso crosscheck e bug di autorizzazione incomprensibili.
L'unica è che il nuovo sistema operativo dovrebbe essere meno frizzi e lazzi, un po' più sostanza e più leggero. Ma è impossibile che accada, visto che la politica di microsoft è arrivare anche alla ragazzina dodicenne deficiente o alla vecchietta di 78 anni con la sua "facilità d'uso"... per cui secondo me sarebbe meglio aggiustare vista invece di creare un altro OS che è ovvio che sarà ancora una volta pieno di buchi.
Ricordate XP all'inizio? Ma anche il 2000. C'erano un botto di problemi ma anno dopo anni a forza di patch sono diventati sistemi rocciosi.
Vista non è il nuovo ME, basta lavorarci su. Se invece preferiscono fare una patch di vista, chiamarla "nuovo sistema operativo" e guadagnare miliardi da chi si dovrà ricomprare tutto di nuovo... beh il problema è del consumatore che permette una furbata simile ;9
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Il senso del discorso è che non si può continuare a richiedere ad un OS "datato" come XP di stare al passo per l'eternità con lo sviluppo informatico che corre da matti.
I processori che ci sono oggi sette anni fa non c'erano...è come voler continuare a moddare un prodotto per renderlo "attuale", non so se mi spiego.
Operazione che si può fare benissimo, per carità...ma che è senza logica. La logica dice che nel 2008 ci deve essere un prodotto adeguato (e funzionante...non patacche) per il 2008.
Il fatto che si continui ad utilizzare XP (la maggior parte appunto) indica che c'è qualcosa di serio che non è andato nel verso giusto.
Siccome il mercato lo fa ad ogni modo la Microsoft il problema idealmente non sussiste, ma in realtà lo si nasconde solamente e non lo si risolve...
Lunga vita ad XP...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ti credo la Microsoft non si fa problemi, Vista anche se fa schifo lo vende OEM e quindi ci guadagna lo stesso![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Segnalibri