dopo l'immenso flop di windows Svista, la microsoft è già pronta per lanciare il nuovo SO che sostiuirà del tutto l'aborto partorito 2 anni fa.
Il nuovo SO si chiamerà "Windows 7" e troverete tutte le spiegazioni (ammissioni negativi di vista comprese fatte direttamente dalla micorsoft) in questo articolo:
http://vitadigitale.corriere.it/2008...t_rivista.html
![]()
Windows Aborto 2..
Microsoft ha detto che 7 sarà basato sul Kernel di Vista, quindi ancora tutti i problemi di avere un registro di sistema, pesantezza, virus ecc..
Windows lo devono riscrivere da zero!
Io spero che il mio portatile con XP (che poi anche XP se togliete il tema e mettete lo stile classico è Windows 98 "abbellito" e con qualche aggiunta) mi duri, perchè se si rompe, non ci penso 2 volte a prendere un MAC.
Fabry72 se leggi, compra un MAC e non la TV LCD![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Spero solo non ci vogliano 18 Giga di Ram per farlo girare
Speriamo sia un degno erede di XP, tutto sommato un discret/buono OS ancora oggi validissimo.
Difficilmente mi staccherò da Zio Bill nonostante tutto
Aspetto con fiducia questo Win 7
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Dicono che sarà piu "leggero"..speriamo, ma ci credo poco, all'inizio forse appena installato, ma appena lo riempi e passa qualche mese ecco che si rallenta, questo che sia XP, Vista o 7...
Uno dei punti a favore del Mac OS è l'assenza di un registro di sistema che non va ad appesantire il tutto
Poi c'è uno screen del menu di avvio, secondo me è molto meno intuitivo rispetto a quello classico di 98/XP, difatti ho provato Vista e non mi ci trovavo...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Io lo uso con tema Win98...l'occhio vorrebbe la sua parte; ma non mi interessa per nulla
Tutto sommato va più che bene...
Certo è che se si cura un minimo il pc (pulizie registro, defrag, ottimizzazioni, update, etc.), grossi problemi non ce ne sono anche con i prodotti della famiglia Win
Dipende molto anche da come si utlizza il pc in sostanza. Io ho poco da lamentarmi. Penso che per un utente "medio" un pc motorizzato WinXP sia più che decente
![]()
Esatto, peccato che il 90% degli utenti non sappia cosa significhino queste cose..
Molti che conosco non hanno un antivirus, o se lo hanno o è scaduto o non aggiornato da mesi.
Un mio collega che tutto sommato non è una zappa, anzi..nonostante ciò in 3 anni non aveva mai deframmentato il disco, l'immagine a colori del defrag era un arcobaleno..
Se lo tieni in forma ok (ma quindi 6 tu che devi stare dietro al PC) altrimenti arrivano mille problemi.
Con il MAC non 6 tu a dover lavorare per il PC, ma è lui che lo fa per te.
Sono davvero una marea, "triste" realtà
Pensano che il web sia "pulito"..invece è come una discarica. Se non ti infetti è per puro miracolo.
E poi si chiedono percè "il mio pc va sempre più lento"
Ho visto talvolta dei log hijackthis da panico![]()
La colpa è degli utenti in maggior paerte, non solo del Sistema Operativo![]()
Segnalibri