Mah, una malattia incurabile, ma non son poi così spaventato.
La morte.
E' inevitabile, mi viene da pensarci piuttosto spesso, e non posso fare a meno di far partire un moccolo o dare un pugno sul tavolo.
Sarà probabilmente il mio stato para-depresso a far sì che non abbia nient'altro a cui mi venga da pensare sposntaneamente quando ragiono tra me e me.
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Non ho paura di niente! Tanto ci ammaliamo e moriamo tutti prima o poi... E' la vita! Poi Dio vede e provvede...![]()
niente paura, Ardusli mi protegge..
Veder soffrire gli altri, l'unica cosa che non sopporto. Paura di volare, per quel che mi riguarda invece. E' stupido, ma non salgo in aereo.
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ho paura degli apostrofi selvaggi, specie tra qual ed è.
Seriamente, ho paura di non trovare una ragazza che mi desideri sul serio, e non solo perchè sono bello, affascinante e ricco.![]()
Le persone a cui tieni che di punto in bianco scappano (in senso lato o metaforico) senza lasciare biglietti.![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
qualcosa che mi spaventa è l'idea della solitudine...il pensiero di trovarmi un giorno da sola senza nessuno
Poi sicuramente l'idea di poter perdere le persone a cui voglio bene.
Direi che le due cose sono legate![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Giusto! Quando si è giovani, quindi più cercati e desiderati, è molto facile cadere nella trappola di pensare che sarà così in eterno. Prima o poi ci si trova davanti a un telefono che non squilla mai o a persone distratte e frettolose quando le cerchiamo. E iniziano i rimpianti che, forse, abbiamo sbagliato anche noi.
Scusa l'amarezza del mio intervento, non era rivolto a te in particolare, ma ad alcune esprerienze che ho avuto nel corso della mia vita con amici/amiche o presunti/e tali.
![]()
dover finire di nuovo in ospedale.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri