Sparo. Delle donne mi disorienta la volubilità e imprevedibilità, mentre apprezzo molto la creatività e la capacità di soffrire e di faticare.
Degli uomini apprezzo la coerenza e la razionalità, mentre non mi piace l'eccessiva superficialità e farfalloneria che mostrano in talune occasioni, nonché il fatto che stanno sempre a parlà delle stesse cose, c'hanno più chiodi fissi, insomma...![]()
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=1896
ci sono 501 pagine su cosa mi piace di piu' delle donne.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E' uno dei motivi per cui non ho praticamente più amici uomini: sono monotoni e hanno le tette più brutte...
Scherzo, ma non troppo!
In effetti per me è molto difficile coltivare amicizie vere con uomini, come ho già avuto modo di segnalare, mentre possono essere ottimi colleghi di lavoro o di svago.![]()
Guarda, si può dire la stessissima cosa di qualsiasi "gruppo", donne comprese. Anzi forse le donne sono ancora peggio!
Detto questo delle donne non mi piace il fatto che sono spesso offendine e poco ironiche, mentre mi piace... oddio non so che scrivere.
Degli uomini non mi piace quando fanno gli attaccabrighe inutilmente (e sottolineo inutilmente, perchè il più delle volte apprezzo l'aggressività) mentre mi piace tutto il resto. Ah sì non parlo di calcio, moto e macchine, questo no. Bleah.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Delle donne non sopporto nulla.
Degli uomini idem, ma mi sono più simpatici almeno.
Degli uomini mi piace il fatto che ci si può parlare di calcio e di fi..per 20 ore di seguito senza annoiarsi mai.
Delle donne che standoci insieme un po' capisci quanto è bello parlare di calcio e di f... per 20 ore di seguito(beh ovviamente salvo rarissime eccezioni, che come tutte le cose eccezionali sono meravigliose
).
![]()
Segnalibri