Vi racconto un piccolo episodio che mi ha colpito al riguardo.
L'anno scorso in primavera andai al mare e mi colpì moltissimo la quantità spropositata di ciclamini che erano nati in pineta, fra le dune antistanti la spiaggia: mai visti ciclamini quasi in riva al mare.
Raccontai la cosa via mail a una mia amica e ancora oggi mi ricorda quanto le sia piaciuta quella mail, secondo lei fra le migliori che le ho mandato.
Tra l'altro per il compleanno mi mandò un mazzo "virtuale" di ciclamini.
La stessa cosa la raccontai il giorno dopo a un collega, che mi rispose: "Vabbè, m'importa una sega dei ciclamini, ma un po' di topa c'era anche se non è stagione?"
Come si fa a coltivare amicizie con simili cignali?![]()
negli uomini........................non saprei!
nelle donne...............................non saprei!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non mi sono mai piaciute le donne frivole,vuote.. idem per i signori maschietti
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Delle donne.......il quanto si sbattono in tutto...sono instancabili...tornano da lavoro,stanno dietro casa figli...E MARITI...degli uomini la piu adattabilita alle amicizie...le donne sono piu acide e invidiose tra loro...infatti io frequento coppie..."conosciute " da me...(nel senso ho conosciuto io "l uomo").é anche vero che le donne hanno meno tempo di noi...per "coltivarsi le amiche"...noi ci ritagliamo piu tempo per le nostre cose...loro..torno al discorso di prima...hanno molte piu cosa da fare di noi...
![]()
Amo Greta e Laura!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Comunque è difficile se non impossibile dare una caratterizzazione di genere a un pregio o difetto visto che sono spesso soggettivi.
Poi ad esempio tra le caratteristiche-pregi che Konrad ha attribuito alle femmine ha messo una maggiore sopportazione del dolore. Eh? Ma dove?
P.S. Nel mio target degli "uomini" sono OVVIAMENTE esclusi i gay che trovo siano un anello di congiunzione tra le due parti (me compreso eh).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri