Risultati da 1 a 4 di 4
    Vento moderato L'avatar di sassetto
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito L'ostruzionismo di Telecom

In maggio ho lasciato Telecom per passare a Vodafone con cui mi trovo molto bene sia dal punto di vista economico che da quello tecnico.
    Purtroppo subito dopo mia moglie ha trovato un lavoro che la "obbliga" ad avere una tradizionale linea analogica per collegarsi (e non adsl, mail, gsm, gprs, umts, etc).
    Chiedo a Tele2 (in unbundling e attivazione gratuita) e dopo 2 mesi di silenzio scopro che non possono attivare la linea per "mancanza di spazio in centrale Telecom". Che non è vero: se è una portabiltà la fanno senza problemi, se è una nuova attivazione allora non la fanno perchè devono far uscire il tecnico e questo costa.
    Chiedo a Infostrada (unbundling anche qua ma con attivazione a pagamento: 50 euro) ma sono due mesi che mi rimandano l'attivazione perchè Telecom dà sempre ko all'attivazione.
    Se chiedessi a Telecom dovrei pagare 96 euro di attivazione (e poi il canone) e scommetto che in due settimane avrei la linea perfettamente funzionante.
    Ma è normale tutto questo? Alla faccia della liberalizzazione delle telecomunicazioni....
    Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L'ostruzionismo di Telecom

Citazione Originariamente Scritto da sassetto Visualizza Messaggio
    mmetto che in due settimane avrei la linea perfettamente funzionante.
    Ma è normale tutto questo? Alla faccia della liberalizzazione delle telecomunicazioni....
    con telecom è normalissimo
    non dico apertamente quello che penso di quell'azienda ma se vuoi mandami un privato,magari impari qualche decina di insulti di nuova
    concezione.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di sassetto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    con telecom è normalissimo
    non dico apertamente quello che penso di quell'azienda ma se vuoi mandami un privato,magari impari qualche decina di insulti di nuova
    concezione.
    Ciao Jack!

Ne ho coniati anch'io parecchi insulti per loro.....
    Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Sass!
    Scorsa settimana ho litigato tutti i giorni col reparto tecnico di telecom, ad un certo punto mi sono stufato e ho chiesto al capo di non farmeli contattare piu'.
    Non vi sto a raccontare l'ostruzionismo di chi vuole mantenere un monopolio a tutti i costi perche'c'e'da spaventarsi, ma pazienza
    Come dicevo appunto un prodotto nuovo nel campo della telefonia fissa non puo'essere lanciato.. O ti fai le tue linee o altrimenti si affittano.. E li iniziano i problemi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •