Secondo me è solo una specificazione, vi state facendo troppi problemi. I due siti hanno un nome molto simile e ha specificato. Come Non è la RAI no? Mi pare che il programma sia andato avanti per anni senza che nessuno alla RAI si facesse venire le palpitazioni o si offendesse seduta stante.
Mi ricordo al tempo in cui c'era la moda / il terrore dell'Antrace, in inglese Anthrax. Ovviamente tutti con la bava alla bocca e terrorizzati che dentro la bolletta del gas ci fosse dell'antrace se ne andavano su internet, cercavano la parola Anthrax e finivano sistematicamente nella homepage della storica band metal "Anthrax" che si è vista ovviamente milioni di accessi nel giro di poche settimane.
Cambiarono la homepage dicendo "BASTA SIAMO GLI ANTHRAX! SE CERCATE NOI, CLICCATE SU "ENTER", SE CERCATE INFO SULL'ANTRACE CERCATE MEGLIO SU GOOGLE SENZA CLICCARE IL PRIMO SITO A CASO!"
Credo che il messaggio sia identico![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
copio e incollo..
dopo tanti invio me l'ha dato anche a me...
*******.it e NON Meteo.it
le previsioni affidabili e precise
sempre aggiornate Italia ed Europa
www.ilMeteo.it
Segnalibri