Risultati da 1 a 10 di 64

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 60 motivi per non comprare iPhone

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Questa cosa è verissima, è succesa anche a me un paio di volte.

Non è vero che non si può sbloccare però. Basta premere per qualche secondo contemporanemante tasto d'accensione e quello sotto allo schermo.

Comunque spesso ci sono aggiornamenti di software scaricabili gratuitamente da itunes, e che in teoria dovrebbero risolvere queste "piccole" cose (a me ad esempio ciò di cui parlavi è successo prima che uploadassi il primo aggiornamento).

Bisognerebbe anche parlare dei numerosi pregi rispetto ad altri telefoni, eh (non fateli dire a me però, al momento non me ne vengono in mente).
    Spero che glie lo abbiano detto al centro assistenza. Comunque il telefonino ha delle funzioni non male, ed è anche bello. Certo che per me non andrebbe bene (i miei telefonini scendono in guerra, quindi poca spesa e massima resa.. tanto più di due anni non durano).
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Mad
    Ospite

Predefinito Re: 60 motivi per non comprare iPhone

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Spero che glie lo abbiano detto al centro assistenza. Comunque il telefonino ha delle funzioni non male, ed è anche bello. Certo che per me non andrebbe bene (i miei telefonini scendono in guerra, quindi poca spesa e massima resa.. tanto più di due anni non durano).
    Sì è una cosa risaputa... Ma comunque risolvibile con nulla.

Io alla fine mi trovo benissimo... Ha una semplicità di utilizzo pazzesca e inarrivabile da altri telefoni, è ultra pratico, si può usare internet quasi come se si utilizzasse un pc normale, fa da navigatore satellitare (può venire utile quando si cammina in posti che non si conoscono), e ha anche un'estetica altrettanto irraggiungibile (non che ci volesse molto, ma anche in questo caso Apple è arrivata ad una semplicità stilistica tale da renderlo unico, sempre inho). Altri telefoni costano meno e hanno più funzioni? Bene, non me ne può fregare di meno. A parte il fatto che siano tamarrate assurde (questione di gusti, neanche troppo soggettiva alla fine...), sono ben contento di spendere i miei 500E a piacimento (ovviamente non lo sto dicendo a te, rispondevo alla storia del "sembrare fighi"); anche perchè alla fine il telefono lo vede solo chi lo usa, non è una cosa che risalta subito all'occhio di qualsiasi altra persona).

L'immagine si paga? Ovviamente sì.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •