Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Sì è una cosa risaputa... Ma comunque risolvibile con nulla.
Io alla fine mi trovo benissimo... Ha una semplicità di utilizzo pazzesca e inarrivabile da altri telefoni, è ultra pratico, si può usare internet quasi come se si utilizzasse un pc normale, fa da navigatore satellitare (può venire utile quando si cammina in posti che non si conoscono), e ha anche un'estetica altrettanto irraggiungibile (non che ci volesse molto, ma anche in questo caso Apple è arrivata ad una semplicità stilistica tale da renderlo unico, sempre inho). Altri telefoni costano meno e hanno più funzioni? Bene, non me ne può fregare di meno. A parte il fatto che siano tamarrate assurde (questione di gusti, neanche troppo soggettiva alla fine...), sono ben contento di spendere i miei 500E a piacimento (ovviamente non lo sto dicendo a te, rispondevo alla storia del "sembrare fighi"); anche perchè alla fine il telefono lo vede solo chi lo usa, non è una cosa che risalta subito all'occhio di qualsiasi altra persona).
L'immagine si paga? Ovviamente sì.
![]()
Segnalibri