Io vorrei comprare anche un'auto da città visto che ormai vivo a Roma e la mia per il traffico è troppo ingombrante.
Pensavo alla C1,C2,Peugeot 107,Panda,Twingo,Aygo
Quale di queste mi consigliate?
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
se non hai pretese per quanto riguarda le prestazioni più o meno si equivalgono tutte,diciamo che come motorizzazioni benzina al Aygo è la più risparmiosa seguita a ruota dalla panda,se invece vuoi un diesel vai sul 1.3 mj
75cv della Panda o l'hdi peugeot-citroen(ma io comprerei sicuramente il mj)
se invece vuoi anche divertirti ogni tanto quando esci dalla metropoli,un bel C2 versione vtr è quello che fa per te.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
matiz e Agila le escluderei a priori ma per un motivo prettamente estetico(detesto la moda di sviluppare le auto in altezza a scapito della tenuta di strada e quindi della sicurezza) la Swift mi piace molto e nella versione diesel monta il mj fiat.
il mio vicino di casa ne ha una benzina e 4x4,divertente ma un po' legnosa.
Ci vuole l'Atlantico!
Ste, se non hai pretesei di avere l'ultimissimo modello, ti consiglio di andare a vedere la Mazda 6 MPS--- 4x4 con il 2.3 Turbo 260 cv che monta la Mazda 3...
è un po' datata come auto, ma credo che con uno 0-100 km/h in pista di 6.3" sia una macchina davvero divertente!!
P.S. io la provai nel 2006; fui sorpreso dall'agilità!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
già adocchiata anche quella, non mi piace molto come estetica ma come contenuti è decisamente valida. Tenendo conto che ne vendono una Brescia a km 0 a 25800¤ quando nuova di listino a giugno costava 36000¤!!!A differenza dell'Italiano medio che tende a guardare più l'estetica delle cose, le mode e i giudizi delle persone io fortunatamente in una macchina do più peso a tutto il resto!
![]()
E fai bene![]()
Mi pare di aver capito che comunque non ti interessa una "berlina" come potrebbe essere la Mazda 6, ma una un pò più "compatta" del segmento "golf" tanto per capire.. in tal caso la Mazda 3 attualmente ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni.. poi può essere che spunti un altro bel pò di sconto in concessionaria![]()
Io vedo come sono preso con le finanze...ma un pensiero lo sto facendo.
i contenuti tecnici sono davvero elevati (4x4 cmq non all'altezza di Subaru!!!), ma la distribuzione dei pesi, la poderosa coppia e la ottima rapportatura del cambio fanno davvero volare questa Mazda.
IN curva, tanto per dirti quanto l'ho provata, è veramente difficile metterla sia in sottosterzo che in sovrasterzo...
é piatta quanto basta per pennellare le traiettorie!!
Dove l'hai trovata a quel prezzo?
davvero ottimo cavolo!!
mandami il link via messaggio privato se puoi!!
Grazie!![]()
mi hanno risposto per la Mazda6 Mps di Brescia...molto molto interessante la proposta, devo dire la verità.
Ci riuscirei a stare dentro, pazzesco!!![]()
Segnalibri