Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Auto nuova: decisioni e indecisioni......

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    Io vedo come sono preso con le finanze...ma un pensiero lo sto facendo.
    i contenuti tecnici sono davvero elevati (4x4 cmq non all'altezza di Subaru!!!), ma la distribuzione dei pesi, la poderosa coppia e la ottima rapportatura del cambio fanno davvero volare questa Mazda.
    IN curva, tanto per dirti quanto l'ho provata, è veramente difficile metterla sia in sottosterzo che in sovrasterzo...
    é piatta quanto basta per pennellare le traiettorie!!
    Dove l'hai trovata a quel prezzo?
    davvero ottimo cavolo!!
    mandami il link via messaggio privato se puoi!!
    Grazie!
    tanto è pubblico se la cerchi......

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=88857405

ps: mi ha appena chiamato il concessionario Mazda: la mazda 3 mps è ancora a listino e ordinabile su richiesta! Tempi di consegna 90-120gg, più sui 120 mi hanno detto! 4 mesi posso anche aspettare....

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    tanto è pubblico se la cerchi......

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=88857405

ps: mi ha appena chiamato il concessionario Mazda: la mazda 3 mps è ancora a listino e ordinabile su richiesta! Tempi di consegna 90-120gg, più sui 120 mi hanno detto! 4 mesi posso anche aspettare....

però..
    io in settimana vado su
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Menzionato
    3 Post(s)

decisione presa....andata!! Mazda 3mps, ieri sera sono stato in concessionaria. Ho fermato l'unica MPS, colore nero, unica disponibile in Italia nella rete Mazda; per il momento l'ho opzionata dato che mancano ancora 2 giorni al mese dopo il furto, dopo il quale l'assicurazione diventerebbe proprietaria della mia Subaru se malauguratamente fosse ritrovata!! Fra 2 settimane se tutto va bene la ritiro!!!!!!!!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

decisione presa....andata!! Mazda 3mps, ieri sera sono stato in concessionaria. Ho fermato l'unica MPS, colore nero, unica disponibile in Italia nella rete Mazda; per il momento l'ho opzionata dato che mancano ancora 2 giorni al mese dopo il furto, dopo il quale l'assicurazione diventerebbe proprietaria della mia Subaru se malauguratamente fosse ritrovata!! Fra 2 settimane se tutto va bene la ritiro!!!!!!!!

Beato a ttte!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

che brutte le macchine giappponesi...
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

ho un dubbio sulla macchina nuova.. chi rapino? il MPS? l' Unicredit? La popolare dell' ER? o una banca locale che so.. la Cassa di Risparmio di Cesena?
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Mettimi una foto per capuira che cazzo hai comprato, poi domani sera ti do una mano di botte e domenica, come da accordi, ti affogo nel lago.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Mettimi una foto per capuira che cazzo hai comprato, poi domani sera ti do una mano di botte e domenica, come da accordi, ti affogo nel lago.
    ho comprato il meglio che si poteva al minor prezzo! Ovvero 100¤ per cavallo, il miglior rapporto prezzo/cavallo presenti nei listini! 265cv per 27500¤+490¤ di metallizzato(unico optional disponibile...), scontato alla fine ho spuntato 26000¤ chiavi in mano! Al prezzo di una Golf TDI scarnamente accessoriata....
    Comunque è questa....

La mia sarà ovviamente nera metallizzato..........

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    che brutte le macchine giappponesi...
    ..lo dice sempre anche mio padre ma io perseguo!
    se pensi che è l'unica auto del mercato con 5 anni di garanzia, solo questa è stata una buona motivazione senza contare poi la farsa degli optional che le normali case ti propongono! Quà nulla, solo il metallizzato!
    Con altri 700¤ ho già incluso anche i primi 2 tagliandi completi, auto sostitutiva per qualsiasi cosa (guasti, tagliandi, lavori di carrozzeria ecc...) e primo cambio pastiglie incluso! Insomma un bel servizio quello di mazda! Per 2 anni non ho più spese!
    Mi sono fatto fare un preventivo per una Golf 1400tsi da 160cv(la mazda ne ha 265...), mettendo tutti gli optional presenti su mazda arrivavo alla stessa cifra, senza contare che non si potevano mettere gli Xeno, se ci fosse stata anche questa opzione di solito li fanno pagare 1000¤. 27000¤ per una Golf da 160cv????? Discorso garanzia escluso poi ovviamente....
    Se mi avessero dato una Golf R32 allo stesso prezzo ovviamente avrei preso una Golf...

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

..lo dice sempre anche mio padre ma io perseguo!
    se pensi che è l'unica auto del mercato con 5 anni di garanzia, solo questa è stata una buona motivazione senza contare poi la farsa degli optional che le normali case ti propongono! Quà nulla, solo il metallizzato!
    Con altri 700¤ ho già incluso anche i primi 2 tagliandi completi, auto sostitutiva per qualsiasi cosa (guasti, tagliandi, lavori di carrozzeria ecc...) e primo cambio pastiglie incluso! Insomma un bel servizio quello di mazda! Per 2 anni non ho più spese!
    Mi sono fatto fare un preventivo per una Golf 1400tsi da 160cv(la mazda ne ha 265...), mettendo tutti gli optional presenti su mazda arrivavo alla stessa cifra, senza contare che non si potevano mettere gli Xeno, se ci fosse stata anche questa opzione di solito li fanno pagare 1000¤. 27000¤ per una Golf da 160cv????? Discorso garanzia escluso poi ovviamente....
    Se mi avessero dato una Golf R32 allo stesso prezzo ovviamente avrei preso una Golf...
    anche la toyota da 5 anni di garanzia sulla Corolla Verso....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •