Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
A me dispiace per i cagnolini, specie cuccioli di pochissimi mesi, ma va tenuto conto che non è l'unico incidente: ce ne sono moltissimi altri in cui muoiono soprattutto giovani e giovanissimi dopo una serata di sballo... A me dispiace per loro (anche se se la sono cercata), ma soprattutto per le famiglie che si porteranno queste sofferenze per sempre!
a me dispiace solo per i cuccioli che sono morti per colpa sua, sarebbe dovuto crepare solo lui, nessuno gli ha detto di trasportare illegalmente tutti quei poveri cucciolotti.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Io invece mi dispiaccio più per la morte di un uomo e soprattutto per i parenti dell'autista ( che con ogni probabilità faceva quel lavoro per campare e far campare qualcuno, e non tanto per una passione smodata di trasportare cani).
Per i cagnolini spiace, soprattutto mi dispiaccio del contrabbando di animali spesso malati, ma restano pur sempre animali.
![]()
Perchè tu 6 un extraterrestre?
Ti ricordo che l'uomo è un animale dotato di intelligenza, pensiero e capacità di linguaggio evolute..
Ho escluso "emozioni e sentimenti" perchè a quanto pare molti altri animali hanno tale dote (vedi elefanti e anche gli stessi cani).
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Detto che le vittime umane son sicuramente dei poveracci che trasportano clandestinamente e non saranno loro a farci il più dei soldi,questi cagnolini fanno veramente pena,trasportati sicuramente in modo scomodo se non a prezzo di sofferenze varie, sete,fame, mal d'auto in cubicoli stretti, al buio, eccetera.
Non credo sia inumano provare pena per loro, avendo poi conosciuto quanto un cucciolo sia affettuoso col primo che gli fa una carezza o lo fa giocare con una pallina....Insomma: un altro caso in cui veramente non ci siamo comportati bene con gli animali,noi umani.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Io sono un veterinario. Lo sono perchè adoro gli animali da quando io sono in grado di intendere e di volere. Non potrei vivere senza animali al mio fianco. E penso che il maltrattamento sugli animali sia una delle cose più vigliacche che un uomo possa fare.
Detto questo non considererò mai la vita di un uomo di minor valore rispetto a quella di un animale (nemmeno se si parla del peggiore degli uomini)
![]()
Segnalibri