Purtroppo non potro assistere vista la lontanza e non solo,ma col pensiero sarò lì.
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Oddio non sapevo nulla, sto malissimo, mi diapiace un sacco, cercherò di esserci...non so che dire
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Un abbraccio Tub
chi di persona chi col pensiero
saremo tutti li con te domani e sempre.
domani il mio pensiero sarà assolutamente rivolto a Tubular,se lo merita,è l'unico modo che ho per ringraziarlo dei momenti che ha dedicato a questo forum e a tutti noi...non trovo proprio una minima consolazione,non riesco a darmi pace e a comprendere il perchè succedano certe cose.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
non ci voleva la febbre stasera..
se domani ce la farò verrò a dare l'ultimo saluto al Tubolare!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Chi andrà dia un saluto al tubolare anche per me,nel mio piccolo gli dirò una preghiera per ricordare un ragazzo d'oro
Date un bacio ai figli da parte mia, per favore...
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Domani saremo in molti con la mente ed il cuore a quel funerale. Nessuno ci vedrà ma saremo lì.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri