Risultati da 1 a 10 di 26

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: ..e poi dicono che internet "fa male"...

Fino a qualche anno fa mai avrei pensato che mi sarei potuta sentire così triste per una persona conosciuta su un forum...

L'amicizia è amicizia, ovunque essa nasca...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Fino a qualche anno fa mai avrei pensato che mi sarei potuta sentire così triste per una persona conosciuta su un forum...
    Ecco, questo è il messaggio che sento più mio: sono esattemente le stesse cose che mi frullano per la testa in queste ore!
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio

L'amicizia è amicizia, ovunque essa nasca...
    Esatto

Io la mia ragazza l'ho conosciuta su Internet

E poi MNW è una famiglia, su questo non ci "piove"

Frequento molti altri forum (non meteo ) e in nessun'altro ho trovato questa voglia di stare veramente tutti insieme, di gioire insieme e stare uniti anche nei momenti più brutti.

Ma penso che basta leggere qualche messaggio, per capire che clima si respira qui..

Ragazzi non cambiate mai!! E andiamo avanti, portando nei nostri cuori sempre il nostro caro amico..
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Internet e' un utensile e come ogni utensile il suo uso, buono o cattivo, dipende da chi lo utilizza. Per quanto mi riguarda copio quello che avevo scritto questo pomeriggio: "...Realizzare (avete visto quanti attestati di solidarieta' ci sono?) di come la famiglia MNW riesca ad andare al di la' del semplice forum di meteorologia e' la cosa piu' incredibile. Io credo che questo sia la grande forza di Marco (Jerry) e tutti i soci fondatori e Tub non poteva non trovare in questa casa virtuale una sua seconda famiglia...".
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Internet e' un utensile e come ogni utensile il suo uso, buono o cattivo, dipende da chi lo utilizza. Per quanto mi riguarda copio quello che avevo scritto questo pomeriggio: "...Realizzare (avete visto quanti attestati di solidarieta' ci sono?) di come la famiglia MNW riesca ad andare al di la' del semplice forum di meteorologia e' la cosa piu' incredibile. Io credo che questo sia la grande forza di Marco (Jerry) e tutti i soci fondatori e Tub non poteva non trovare in questa casa virtuale una sua seconda famiglia...".
    Quoto

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Da ieri sono un po' assente. Ho questo piccolo grande pianto nel cuore.., ho riletto le ultime mail,ho sofferto tanto.

Le uniche persone che possono capire e compatire questo dolore sono qui su questo forum

Mi sento molto vicino a tutti voi

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Oggi, non ho voluto postare per nulla..
    Un piccolo gesto da dedicare ad Ale, perchè mi è dispiaciuto un sacco non esser stato lì a tributargli l'ultimo saluto (ed anche il primo)..
    Non c'ero fisicamente, ma nelle ore del funerale son stato fermo, seduto sulla sedia a riflettere.. come se stessi ascoltando la messa.. e mi sentivo vicino a tutti voi presenti lì, e vicino a quelli che come me erano lontani, ma abbracciati virtualmente, per dire un'ultima volta "CIAO, E GRAZIE ALE.. "

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •