...ma quando mai?
Oggi centinaia di persone erano tutte virtualmente insieme, così strette che eravamo una cosa sola, non ci siamo lasciati per un secondo.
Grazie a tutti Voi.
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Sono d'accordo.
Ripeto che non conoscevo Alessandro,ma la dimostrazione di affetto che avete avuto per lui e la sua famiglia è stata impressionante,mai vista una cosa del genere,vi stimo molto.
Non lo conoscevo,ma leggendovi mi è sembrato di conoscerlo da anni,poi ho visto le sue foto qui sul forum,beh,sono ancora senza parole.
Proprio così Marco!
Siamo una grande amicizia, una grande famiglia....
Si gioisce e si piange assieme....
E ciò è bello!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sono davvero contento di essermi iscritto in questo forum, siete una grande famiglia![]()
Lo dicono persone che non credono negli altri, pensano che gli utenti "dall'altra parte" siano solo persone cattive (false, pedofili, hacker, cyber criminali ecc..)
Viviamo in un mondo di pregiudizi
Invece questa purtroppo è stata un occasione ben evidente di quanto un "amicizia" virtuale abbia uniti tante persone..
Persino chi non conosceva il caro Tuby ha capito che persona era, soltanto leggendo i nostri messaggi.
Io non ero molto legato a lui, ma solo perchè non lo avevo mai sentito direttamente, mentre invece leggevo sempre i suoi post. Eppure mi vengono sempre gli occhi lucidi, ogni volta che rileggo tutti i messaggi..soprattutto il tuo e quello di Giò.
Chissa cosa avrebbe detto lui in questo momento..![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Beh, devo ammettere che vi ammiro tutti! Siete così legati...![]()
Avrebbe gioito.
Era felicissimo quando avvertiva la stima e l'apprezzamento del suo prossimo, a volte addirittura stentava a crederci.
Stentava a credere che era riuscito ad entrare nel cuore di tanta gente, nonostante i tentativi di fargli semplicemente prendere coscienza di ciò.
Ora non avrà potuto più fare a meno di rendersi conto di quanto e come aveva seminato nell'animo di tante persone.
Hai lasciato un vuoto incolmabile Alex.
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Fino a qualche anno fa mai avrei pensato che mi sarei potuta sentire così triste per una persona conosciuta su un forum...
L'amicizia è amicizia, ovunque essa nasca...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Dipende da chi e che cosa frequenti in Internet o ci metti.
Starei per postarvi un Forum che forse è davvero all'opposto di questo. mi trattengo per prudenza.
Certo che moltissimi di noi Tub l'hanno conosciuto solo qui e qui si son rammaricati e l'hanno salutato. Significa che qualcosa di buono e vero passa, con questo mezzo, a volerlo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri