Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: I veterinari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito I veterinari

mi sa che son peggio dei dentisti . portato ora il gatto a vedere che aveva problemi alle orecchie . ieri camminava strano testa bassa e piegata da un lato e non mangiava nulla .

visita . tirato fuori il gatto , infilato il coso nelle orecchie , visto che ha un orecchia con un tappo di cerume molto in fondo ( nell'orecchio medio ) , forse ha i " polipi " così ho capito io . in pratica domani mi addormentano il gatto e gli puliscono le orecchie e guardano cosa c'è sotto . speriamo bene ci tengo a sto gatto tantissimo

premesso che non me ne frega molto xchè ci tengo al gatto pero' sticavoli per una visita così del cavolo e una iniezione di antibiotico 45 ¤ !! chissà l'operazione che devono fa ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Re: I veterinari

Ma è lo stesso gatto in foto?
    Una visita dal psichiatra-veterinario?

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    mi sa che son peggio dei dentisti . portato ora il gatto a vedere che aveva problemi alle orecchie . ieri camminava strano testa bassa e piegata da un lato e non mangiava nulla .

visita . tirato fuori il gatto , infilato il coso nelle orecchie , visto che ha un orecchia con un tappo di cerume molto in fondo ( nell'orecchio medio ) , forse ha i " polipi " così ho capito io . in pratica domani mi addormentano il gatto e gli puliscono le orecchie e guardano cosa c'è sotto . speriamo bene ci tengo a sto gatto tantissimo

premesso che non me ne frega molto xchè ci tengo al gatto pero' sticavoli per una visita così del cavolo e una iniezione di antibiotico 45 ¤ !! chissà l'operazione che devono fa ..

Non tutti sono così, fortunatamente!!!!
    Devo però ammettere che ne ho trovati anche io...guardavano addosso al cane (o gatto o coniglio), non capivano bene cosa potesse avre e poi mi dicevano <<sono 35 euro>>.

Il veterinario dei miei animale era correttissimo, più di una volta mi è capitato d portre le mie bestiole per qualche controllo e non mi faceva nemmeno pagare...cosa più importante però è che capiva subito quale fosse il problema!
    Purtroppo si è trasferito a Sondrio

Adesso, dopo un paio di cambi, forse abbiamo trovato il sostituto giusto!

Un imbocca al lupo per il tuo micio
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

E quanto glie volevi dà, 10 euro????

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    E quanto glie volevi dà, 10 euro????

beh 10 no . mia mamma aveva messo 20 euro io ne avevo 20 e dico figuriamoci bastano . io 1 ora di lavoro in officina 35 euro . ho sbagliato mestiere

mi sa che x pulire l'orecchio mi fa fuori il portafoglio . e dopo ci vorrebbero 3 giri di antibiotico .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

beh 10 no . mia mamma aveva messo 20 euro io ne avevo 20 e dico figuriamoci bastano . io 1 ora di lavoro in officina 35 euro . ho sbagliato mestiere

mi sa che x pulire l'orecchio mi fa fuori il portafoglio . e dopo ci vorrebbero 3 giri di antibiotico .
    Un'infermiera per iniettare una fiala di antibiotico ti becca dai 10 ai 15 euro.
    Vuoi che un veterinario non te ne chieda 45 per fare altrettanto e visitarti il gatto?

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Un'infermiera per iniettare una fiala di antibiotico ti becca dai 10 ai 15 euro.
    Vuoi che un veterinario non te ne chieda 45 per fare altrettanto e visitarti il gatto?
    Guarda, ne ho spesi anche più di 45 dal veterinario, ma tutto dipende da che tipo di visita viene fatta alla bestiolina e se se ne arriva ad una o meno.
    Di solito 35 euro è la cifra standard che mi capita di spendere quando porto i miei animali a fare le normali vaccinazioni (mi pare qualcosa in più per l'antirabbica che però è facoltativa qui in Italia).

Se mi chiedono (come è successo) 35 euro per dirmi "probabilmente è un'infiammazione" dopo 5 minuti netti di visita (superficiale visto che poi non era così) un po' mi girano!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Non tutti sono così, fortunatamente!!!!
    Devo però ammettere che ne ho trovati anche io...guardavano addosso al cane (o gatto o coniglio), non capivano bene cosa potesse avre e poi mi dicevano <<sono 35 euro>>.

Il veterinario dei miei animale era correttissimo, più di una volta mi è capitato d portre le mie bestiole per qualche controllo e non mi faceva nemmeno pagare...cosa più importante però è che capiva subito quale fosse il problema!
    Purtroppo si è trasferito a Sondrio

Adesso, dopo un paio di cambi, forse abbiamo trovato il sostituto giusto!

Un imbocca al lupo per il tuo micio
    cosè succeso.....anche il veterinario sostituto....noooooo!!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

forse il gatto nelle orecchie ha ill'Acari.... auguri al gatto.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Cavolo!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •