Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
    ValgerolaWK
    Ospite

Predefinito Re: ragazzi scriviamo a rai3...

Ma va' ?

Ma che strano, sembrava (anche grazie ad una martellante ed iniziale campagna mediatica tramite alcuni TG nazionali....) che Colui avesse invece risolto tutto, in pochi giorni tra l'altro !

[/quote]
    Certo, in questo paese non si riesce ad avere informazioni non di parte, anche in questo caso bisogna essere capaci di capire che....in un mese LUI come avrebbe potuto risolvere un problema "storico"?, insomma è ridicolo!, e dove la butterebbe la monnezza dall'oggi al domani, insomma qui ogni programma, ogni telegiornale è propaganda politica ma è mai possibile.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Report è un gran bel programma! Quanto invidio i paesi europei, in particolare la Svezia...

Che schifo l'Italia!!!

Tra l'altro un Paese che OGGI non è certo da invidiare.....credimi non sai quello che dici..... Evidentemente l'immagine che tanti Paesi quali Svezia, Norvegia, Danimarca, Inghilterra, Germania danno ai turisti è decisamente fuorviante su quella che è la realtà. Il nostro Fenrir cerca da tempo di far capire quanto anche la Norvegia, paese dalla natura MERAVIGLIOSA, ricco e "perfetto" possa "nascondere" dei problemi che tuttavia NON arrivano agli stranieri. Sia io che Fenrir (ancora più di me) possiamo parlare con cognizione su certi paesi, sono io il primo a volte a lasciarmi andare al "mugugno" purtroppo ma posso garantire che l' Eden QUI su questa terra NON esiste. Ovunque ci siano uomini c'è il marcio. Che lo si percepisca o no, il marcio c'è!

All'estero c'è gente che vede l' Italia come certi Italiani vedono l'estero. Conosco gente del Nord europa che sogna di trasferirsi in Italia. Abbiamo TUTTI una visione un pò distorta delle cose, credimi.

Te lo dico con serenità, non ti voglio attaccare. Ma pensa un attimo... Come l' Italia "fa schifo", anche tanti Paesi per cosi dire "insospettabili" hanno le loro bassezze e meschinità. Ma l'erba del vicino sarà sempre più verde Vero?

Per la cronaca lo Stato sembra funzionare meglio in Danimarca, ancora più "fuori luogo" il tuo "in particolare"
    Ultima modifica di Sverigo84; 17/11/2008 alle 11:15
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Causa logorio della mia mente e continuo accumulo di rabbia interna, ho scelto di non vedere più trasmissioni di inchiesta tipo Report o leggere riviste tipo "L'espresso".

Ho capito che se voglio ambire a campare a lungo serenamente, l'unica strada è quella dell'ignoranza totale.

Il prossimo step per acquisire il titolo di rincoglionito ufficiale doc è quella di riuscire ad accettare l'esistenza di Studio Aperto e dei suoi servizi sui cani.

Work in progress ...
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •