pensavo anch'io di montare quelle sulla mia Ypsilon, non ne parlano male!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Me le son montate sabato mattina, le Michelin Alpin![]()
Lou soulei nais per tuchi
io oramai ho i cerchi sia per le termiche che per le estive, quindi dovrei solamente montarle,
ma quasi quasi, vado ugualmente dal gommista in modo che mi controlla bene anche la pressione e con la pistola ad aria compressa lui ci mette 2 minuti d'orologio,
sempre che non mi chieda uno sproposito. Ora ci penso.
Voi avete già fatto sostituire le vostre gomme già sui cerchi dal gommista? Quanto vi ha chiesto?
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Lou soulei nais per tuchi
Quando avevo i cerchi sia per le termiche che per le estive, anch'io me le montavo.
Da quando ho cambiato la macchina (questo è il 3° inverno) ho sempre rimandato la spesa per i "secondi cerchi" e quindi le devo far montare.
L'ultima spesa, questa primavera per il cambio inverno/estate 35 € tutto compreso
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
ok, me le cambio io....
Certo che la proporzione è un po' alla ca**o di cane eh...
con 40€ ti smontano la gomma dal cerchio,
ti montano e bilanciano l'altra gomma , con il controllo della pressione
e poi ti rimontano il tutto sulla vettura.
con 20€ ti svitano e riavvitano qualche bullone?![]()
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
30€ per cambio di 4 gomme con bilanciatura, controllo pressione ecc.....
questa sera mi chiama il gommista e mi dice:
"Ciao ragazzo, ho bisogno di te, ho il pc che non mi funziona più bene, hai voglia di passare di qui?" Ah, già che ci sei, metti su le gomme che intanto che me lo guardi te le cambio..."![]()
sono indeciso se prendere le gomme e montarle ogni volta sui miei cerchi o prendere anche i cerchi e la misura piu' piccola...
Ci son circa 160 euro di differenza, in sostanza in 2 anni ammortizzo il sovrapprezzo...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri