Luca Bargagna
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Fai poi quello che ti pare.
Non conosco le Dunlop invernali, ma ne ho avuto abbastanza delle estive, un disastro
erano queste
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...161116201842:s
sembrava di ballare la samba.
Ultima modifica di Beppe; 16/11/2016 alle 21:20
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
vi faccio una recensione perché mi sento in dovere di farla
Michelin Crossclimate: pneumatici All Weather Tyres | Michelin Italia
montano queste sulla mia Yaris 1.0 a gpl (praticamente di corsa vado più veloce anche col ginocchio rotto). ragazzi, dopo una settimana che le testo sono una BOMBA. sull'asciutto in inverno rendono molto bene, ma la cosa che mi ha impressionato è con la pioggia. le vecchie invernali che avevo (erano delle yokohama, mica robaccia) e le vecchie estive (bridgestone) non tenevano sul bagnato nemmeno un terzo dispetto a queste. ho tentato in tutti i modi di far scarrocciare la macchina ma non c'è verso, favolose davvero.
spero di testarle sulla neve quest'anno e vedere quanto reggono. le mie vecchie yokohama andavano davvero bene, le ho testate a madesimo con neve e -6 e tenevano che era una meraviglia. probabilmente essendo all season non terranno così bene. cmq davvero una esperienza positiva e se mi dureranno anche solo 30/35k km mi riterrò soddisfatto e probabilmente avrò sicuramente risparmiato.
Si vis pacem, para bellum.
Sarò ripetitivo, ma le all season sono il miglior compromesso per chi non fa moltissima strada e non va spesso in montagna (o almeno sotto nevicate).
Montate anch'io all season sulla fiesta 1.4 GPL di mia moglie l'anno scorso, spaziali.
Ed il risparmio economico è notevole.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ragazzi, le All Season (Weather) sono permesse e sono sicuramente buone gomme, ma permettetemi di essere antipatico. Non sono come le gomme invernali. Non fate numeri e guidate piano su neve/ghiaccio, che sennò poi veniamo a tirarvi fuori dai fossi a bordo strada
Scherzi a parte, guidare con prudenza anche con le invernaliE a proposito di Yaris 1.0, ottima macchina: anni fa io ci facevo i tornanti ghiacciati sulle Dolomiti, in salita, col benzina e le gomme estive
e davvero, mai avuto problemi, bastava giocare un po' di frizione e andava benissimo! I giapponesi ne sanno di auto.
Ma anche i tedeschi: ora BMW xDrive, e con le invernali faccio anche un 22% ghiacciato in salita, partendo da fermo, come fosse una strada normale e asciutta![]()
Ne sono consapevole, difatti so già che non saranno come le gomme invernali che avevo prima ma nelle condizioni che ho descritto danno la paga a tutte le invernali che ho provato.
Pensa che la mia Yaris 1.0 è a GPL. Non dico che vado in giro gratis ma quasiattualmente con 11/12€ faccio 250/300km, mica male eh.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri