Cosa ne pensate di queste?
Clicca qui
Il disegno mi sembra bello e aggressivo.... Andrebbero quasi bene anche da OR...
Sulla neve dovrebbero tenere benissimo... Si consumeranno un pò in fretta su strada pulita vero?
Rimontato l'altro giorno le termiche su un 4x4. Ora sono a posto![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
il solito esagerato!Con le estive e il 4x4 non è detto, io in situazione critica di neve alta, umida e con fondo viscido ho dovuto abbandonare una volta, mi sono piantato! Con le invernali ho provato in tutti questi anni a cercare di far rimanere piantato il Sumaru ma non c'è stato verso!
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Stasera volevo provare le termiche in tenuta in rotonda ma la macchina è andata dritta
Ho dovuto tirare una leva per curvare, credevo avessero più tenuta, tantopiù che l'asfalto era bello umido, quasi ghiacciato![]()
mmmmmmmmmmmm
evidentemente era la neve "strana" saponosa.
Ora, dopo un pò di rodaggio e con neve più "normale" ho trovato una buona gomma.
Migliore in tenuta laterale delle Nokian e delle Michelin, non delle Pirlelli.
Vedremo, la prossima volta, prova definitiva.
Per ora alle Conti diamo un 6+( con riserva)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sono ormai al 3° o 4° treno di Champiro (il modello non ricordo)....le tengo anche d'estate in quanto ho una guida x natura "prudente".
Ma d'inverno sulla Chiusaforte-Sella Nevea (tratti al 12%) è una goduria. Salito anche con 20-30 cm di neve fresca....
Certo che con ghiaccio e acqua non si sale quasi neppure con le catene...
.. e non si sale neppure con i tanti "cretini" che girano nel week-end.
Ah, dimenticavo.....WW Passat Variant 1.8 (420.000 ma non li dimostra...)
Mandi
Segnalibri