Giustiziere pensaci tu!
Arrestatelo!
Forse ci vuole un sondaggio anonimo...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Una situazione un po'simile alla legge di Lynch...anche se sembra non sia mai esistita una legge tale,ma piuttosto una consuetudine....
http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Lynch
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sarei oltremodo triste.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non c'è posto per 2 giustizieri in questo mondo.
Lo ucciderei.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Il buon tubular direbbe: "ecco un tipico thread alla nucleo"!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Avrei da proporre il canone dell' Avatar:un osso,un po' di crocchette,e parte in tromba. la sua azione,a base di salti,zampe sul vestito buono,baci in bocca,slinguazzamenti sulla faccia e scodinzolii frenetici seguiti da ZOMPI di un metro e mezzo,
E' TERRORIZZANTE.
Si chiama Rocco Spinotto e si può avere anche con la stella di sceriffo al collare.
Contattate Bruno con fiducia.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
gli stringo la mano.
Chi si macchia di crimini efferati x quanto mi riguarda nn ha + alcun diritto, se poi li ha fatti a danno di bambini ancora peggio.
Odio la nebbia !!!
Una sedia elettrica ambulante che fa fuori gli effettivi criminali senza possibilità alcuna di errori giudiziari? Ma cerrrrto!
P.S. Nucleo stanno dando le repliche di Dexter per caso?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri