Si tutti i giorni
No perche' sono intollerante
Si ogni tanto
No ma non sono intollerante
Lo bevo continuamente,non vorrei significasse una regressione allo stato di poppante.
Però il latte latte non si trova,quello fior di mucca denso e corposo.
Il latte intero mi sembra troppo acquoso,anche se quello della centrale di Roma e di Rieti è buonissimo,al mio gusto.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
niente latte,rigorosamente caffè nero,se ci metto il latte mi siedo sul trono
in ceramica per svariate volte e non mi sento propriamente un re.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Tutte le mattine fin da piccolo: una tazza di latte Berna con caffè...
Una curiosità: che sapore ha il latte da fattoria, cioè quello appena munto e poi portato a quei particolari distributori dove possiamo riempirne delle bottiglie di vetro?
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
E' più di tutto,in pratica ti rendi conto che stai mangiando un'intera collezione di latticini che invece nel latte "della centrale",scremato,son dirottati verso il Caseificio....
Io lo reggo,e mi piace,ma c'è gente che non riesce letteralmente a tenerlo nello stomaco,anche una tazzina....Comunque dipende dalla provenienza. c'è differenza fra latte di capra,di asina (un tempo molto comune),di pecora etc.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mi documentate sulle diverse tipologie di latte (asina, capra, mucca, ecc ecc)???![]()
![]()
Segnalibri