Hanno lo stessa configurazione HW di un MAC, se non superiore, ma costano solo 1/3 del prezzo
L'utente si deve preoccupare solo di "procurarsi" il sistema operativo Apple.
Ah e di serie viene data la modifica che permette l'installazione del S.O.
Esempio: iMac da 24" ¤ 1.599,00 - Clone: 599,00 ¤ + 209,00 (Mouse, Tastiera e Monitor LCD Wide da 22").
Io ci faccio un pensierino
http://www.applepc.tk/
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Prodotti originali FOREVER!!! Sarà molto meno caro, ma la qualità non è la stessa...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Li il prodotto è stato ricopiato, non clonato!
Qui vengono usati gli stessi componenti HW dei MAC che ormai sono i comuni processori Intel che usiamo nei milioni di PC nel mondo.
Hanno preso una CPU Intel Core 2 Duo, una scheda ATi/nVidia, un HDD Samsung, un masterizzatore Pioneer..non mi sembrano componenti scrausi che si rompano dopo qualche giorno o no?![]()
Anche qui pero stavolta sono stati attenti
Non hanno preinstallato Leopard, e non si fa riferimento a come trovarlo..
Per cui loro vendono una macchina con la stessa configurazione HW di un Mac.
Poi tu il sistema operativo te lo procuri, o lo puoi anche acquistare originale.
Certo, vai a evadere la licensa sw, perchè Leopard può essere installato solo su sistemi Mac, ma la Apple verrà mai a casa mia a controllare??
Io se fossi stato in loro, non avrei chiamato in quel modo il sito, e soprattutto non avrei messo il logo della mela sul case![]()
Segnalibri