Risultati da 1 a 7 di 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Zeus
    Ospite

Thumbs down Contatti indesiderati: quando Facebook diventa un problema...

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...tml?ref=hpspr1

Questo articolo mi ha fatto riflettere...

Vi è mai capitato? A me sì e sto pensandoci su... Credo di essere stato un deficiente...

Voi che dite?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Contatti indesiderati: quando Facebook diventa un problema...

Basta rifiutarli, non è così complesso.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Va beh,come in tutte le cose della vita bisogna scegliere...se uno comincia ad avere seicento amici,dici che si deve grattare la zucca?

a me,a 'sto punto,se Qualcuno/a mi concupisce,la prima volta che mi vede dal vivo scappa,un'ottima autodifesa automatica....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

A me solo tre persone hanno chiesto se divento loro amico.

Però c'è il lato positivo: di tre, due sono donne...

Zeus
    Ospite

Guardate, mi è capitato! Ho accettato la richiesta di amicizia di alcuni vecchi compagni del liceo con cui non avevo un rapporto idilliaco e che avevo chiuso definitivamente! Ero felice di non vederli più, perchè erano tutti falsi, ma quando ho rivisto le loro foto, mi sono sentito assaltato da un fremito di nostalgia degli anni del liceo, ma al tempo stesso sono anche riaffiorati i rancori che provo verso di loro che il tempo mi aveva sopito! Forse non dovevo accettare le loro richieste! Sto meditando di cancellarli...

Non so perchè li ho accettati e tantomeno ha senso...
    Ultima modifica di Zeus; 23/11/2008 alle 20:43

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Guardate, mi è capitato! Ho accettato la richiesta di amicizia di alcuni vecchi compagni del liceo con cui non avevo un rapporto idilliaco e che avevo chiuso definitivamente! Ero felice di non vederli più, perchè erano tutti falsi, ma quando ho rivisto le loro foto, mi sono sentito assaltato da un fremito di nostalgia degli anni del liceo, ma al tempo stesso sono anche riaffiorati i rancori che provo verso di loro che il tempo mi aveva sopito! Forse non dovevo accettare le loro richieste! Sto meditando di cancellarli...

Non so perchè li ho accettati e tantomeno ha senso...
    A me non sembra una situazione drammatica...se non mi va non accetto un contatto; se lo accetto ma non ho alcuna intenzione di riprendere rapporti con lui non lo cago.
    Nulla di impossibile insomma, facebook rimane pur sempre (se si vuole) una realtà virtuale
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    A me non sembra una situazione drammatica...se non mi va non accetto un contatto; se lo accetto ma non ho alcuna intenzione di riprendere rapporti con lui non lo cago.
    Nulla di impossibile insomma, facebook rimane pur sempre (se si vuole) una realtà virtuale
    quoto, qui si stanno facendo troppi casini per nulla...mah....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •