dipende dall'incidenza rispetto al punto di impatto con l'atmosfera, dalla composizione stessa del meteorite.
in un primo momento vedendo le immagini pensavo che fosse molto vicino, poi in realtà quando è stato coperto per un secondo dalle nuvole mi è sembrato di capire che che in realtà poi così vicino non è. Sono solo dei miei pensieri suffragati da nulla
dicevano che il bagliore è stato visto da 3 province canadesi.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Sembra fantascienza
Fantastico![]()
Credo non abbia superato i 2 metri di lunghezza
Affascinante
Pensate di aver appena finito la vosta bella villetta in campagna e un metereorite vi cade proprio addosso
Ricordo di aver letto di un meteorite di appena 30cm di diametro che centrò in pieno una casa in australia, mostrarono l'immagine..l'abitazione era stata quasi distrutta e il piccolo meteorite aveva provocato un foro dal tetto fino allo scantinato(dove pergiunta aveva centrato l'auto sfasciandola)
Che fortuna![]()
nessuna foto del cratere?
confesso che mi sarei cacato nei calzoni alla vista di una roba così!!!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri