Che cazzo ha di geniale ?!? Gli ho fatto una domanda strana, e me l'ha rigirata?Originariamente Scritto da NoSync
della serie "sei cojone ? Te faccio una domanda e me la richiedi a me?!?"
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Tu un po' meno genialeOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Essendo proposta da te, è qualcosa di strano, poco comprensibile subito,Originariamente Scritto da NoSync
contorto e un po' furbone, questo me l,'ero immaginato ... ma non ci vedo
proprop niente di particolare.
Cl.
![]()
Ripeto: genialeOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Fantastico!
carino si...geniale non so... o forse sono troppo stupido per capire a fondoOriginariamente Scritto da NoSync
tale finezza...che ne so ? io ho risposto a una domanda, lui mi ha detto di
farne una...ne ho fatta una, e lui l'ha rigirata A ME...me viè da di' : embè ?!?
Cl.
Io ne ho fatta una e, gaudio e tripudio, mi ha detto che era la prima volta che quella domanda veniva fatta. Dopodichè mi ha chiesto di dare io la rispotsa alla domanda, l'ho fatto e mi ha detto "perchè lo chiedi a me se sai la risposta.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ma chissenefrega delle tue domandeOriginariamente Scritto da claudioricci
E' il concetto che è splendido: chiunque (anonimo) può fare una domanda e chiunque (anonimo) risponderÃ* senza farsi remore e problemi. Se non viene infestato da pirla di passaggio è utilissimo! Per ora manca solo un indice.
Segnalibri