sono due mesi che vado a dire per viottoli, boschi e metropoli... che il 23 di novembre sarebbe stata una bella data "nevosa"....
Oh, nessuno... e x nessuno, intendo proprio nessunoche mi abbia riconosciuto la paternità di quella magica previsione...
Mariooooo, mio super testimone....e per Mario intendo Il caro affettuoso Colonnello.... Ricordi quella sera quando mi lanciaI nella famosa previsione?
Naturalmente non sono di certo mortificato.... L'importante è che i nordisti abbiano goduto....
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
si onore al merito![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Osta che botta di ciap...l'ultima volta fu' nel dicembre 2001, adesso chi ti senti piu' nei prossimi anni!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
stavolta te la diamo buona![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri