stavo pensando all'acquisto di uno mini portatile, tipo ASUS EEE-PC, però non vorrei spendere troppo, perchè il portatile ce l'ho già, me ne servirebbe uno piccolo per l'ufficio da utilizzare per scrivere documenti e fare cose che non posso fare su quello dell'ufficio. c'è qualcosa sui max 200 euri che abbia una qualità decente, a parte il già citato ASUS? sul sistema operativo sono indeciso, con Windows andrei sul sicuro, con linux Xandros pure ma non so se trovo i programmi che mi servono, però avrei più sicurezza, datosi che solitamente non c'è un lettore cd (e quindi fare reinstallazioni mi sembra un po' arduo). E un hard disk abbastanza capiente (almeno 30 gb). La apple ha qualcosa del genere? però immagino che i prezzi non siano così abbordabili. Ah ovviamente deve essere di peso ridottissimo, schermo 8-9 pollici, insomma da portare in giro senza che rappresenti un peso insopportabile![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ho usato il fine settimana l'ASUS epc di mio fratello con la chiavetta per navigare in internet! Veramente spettacolare e molto veloce!
Con 20¤/mese ti paghi l'abbonamento per 100 ore/mese + Asus che dopo 2 anni diventa tuo.
Veramente leggero, compatto e per 200¤(valore s elo compri senza abbonamento...) molto valido anche con Linux!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
su internet nuovo con Linux lo trovi a prezzi compresi tra i 190 e i 220¤! Mi sembra un ottimo prodotto! E veramente minuscolo e leggero in confronto a un normale portatile ma lo schermo è ottimo rispetto alle dimensioni che ha questo subnotebook! Con 200¤ non compri nemmeno un palmare scadente...pazzesco i prezzi di questi affarini!
Con windows costa di più ovviamente!
tel chi! Molto interessante........
http://www.tim.it/consumer/c56088/i5...690/tariffa.do
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri