Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ultraportatili, subnotebook , mininotebook o che dir si voglia

stavo pensando all'acquisto di uno mini portatile, tipo ASUS EEE-PC, però non vorrei spendere troppo, perchè il portatile ce l'ho già, me ne servirebbe uno piccolo per l'ufficio da utilizzare per scrivere documenti e fare cose che non posso fare su quello dell'ufficio. c'è qualcosa sui max 200 euri che abbia una qualità decente, a parte il già citato ASUS? sul sistema operativo sono indeciso, con Windows andrei sul sicuro, con linux Xandros pure ma non so se trovo i programmi che mi servono, però avrei più sicurezza, datosi che solitamente non c'è un lettore cd (e quindi fare reinstallazioni mi sembra un po' arduo). E un hard disk abbastanza capiente (almeno 30 gb). La apple ha qualcosa del genere? però immagino che i prezzi non siano così abbordabili. Ah ovviamente deve essere di peso ridottissimo, schermo 8-9 pollici, insomma da portare in giro senza che rappresenti un peso insopportabile
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Ultraportatili, subnotebook , mininotebook o che dir si voglia

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    stavo pensando all'acquisto di uno mini portatile, tipo ASUS EEE-PC, però non vorrei spendere troppo, perchè il portatile ce l'ho già, me ne servirebbe uno piccolo per l'ufficio da utilizzare per scrivere documenti e fare cose che non posso fare su quello dell'ufficio. c'è qualcosa sui max 200 euri che abbia una qualità decente, a parte il già citato ASUS? sul sistema operativo sono indeciso, con Windows andrei sul sicuro, con linux Xandros pure ma non so se trovo i programmi che mi servono, però avrei più sicurezza, datosi che solitamente non c'è un lettore cd (e quindi fare reinstallazioni mi sembra un po' arduo). E un hard disk abbastanza capiente (almeno 30 gb). La apple ha qualcosa del genere? però immagino che i prezzi non siano così abbordabili. Ah ovviamente deve essere di peso ridottissimo, schermo 8-9 pollici, insomma da portare in giro senza che rappresenti un peso insopportabile
    La pizza la deve fare normale o quattro stagioni?

Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    La pizza la deve fare normale o quattro stagioni?

capricciosa, grazie
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

ho usato il fine settimana l'ASUS epc di mio fratello con la chiavetta per navigare in internet! Veramente spettacolare e molto veloce!
    Con 20¤/mese ti paghi l'abbonamento per 100 ore/mese + Asus che dopo 2 anni diventa tuo.
    Veramente leggero, compatto e per 200¤(valore s elo compri senza abbonamento...) molto valido anche con Linux!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    ho usato il fine settimana l'ASUS epc di mio fratello con la chiavetta per navigare in internet! Veramente spettacolare e molto veloce!
    Con 20¤/mese ti paghi l'abbonamento per 100 ore/mese + Asus che dopo 2 anni diventa tuo.
    Veramente leggero, compatto e per 200¤(valore s elo compri senza abbonamento...) molto valido anche con Linux!

Ma io li ho sempre visti a 299 o 399... prezzi eccessivi per il contenuto a mio parere... 200 ci possono stare.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

di chi e' quest'offerta?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Ma io li ho sempre visti a 299 o 399... prezzi eccessivi per il contenuto a mio parere... 200 ci possono stare.

su internet nuovo con Linux lo trovi a prezzi compresi tra i 190 e i 220¤! Mi sembra un ottimo prodotto! E veramente minuscolo e leggero in confronto a un normale portatile ma lo schermo è ottimo rispetto alle dimensioni che ha questo subnotebook! Con 200¤ non compri nemmeno un palmare scadente...pazzesco i prezzi di questi affarini!
    Con windows costa di più ovviamente!

Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    di chi e' quest'offerta?
    Credo della TIM!
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    di chi e' quest'offerta?

tel chi! Molto interessante........

http://www.tim.it/consumer/c56088/i5...690/tariffa.do

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

ah ok.... pero' il discorso delle 100h al mese per 20¤ non esattamente come scritto......
    ---------------------

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •