Come negli ultimi anni (tranne quello scorso) prendo la macchina dicendo ai miei che vado ad una festa con amici, ed invece mi prendo un panino e vado sulle colline attorno alla città, il più lontano possibile da tutti, parcheggio e mi metto ad ascoltare un po' di radio fino alle 2-3 circa![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Dossena, nella "mia" Valbrembana, con cugini e "bimberia" varia, come da diversi anni a questa parte![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
A sapere se la morosa lavora o meno per la notte dell'ultimo, mi sarei già organizzato..
Ma siccome non sa ancora una mazza, non mi sono ancora organizzato.
Il piano d'emergenza (ovvero se scoprirà di lavorare) prevede di fare notte in ambulanza, se invece è libera.. si vedrà!
Lavoro.
penso in montagna!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
falcade, baita di amici con la compagnia migliore che ci sia in mezzo alla neve
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri