Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 231 di 231

Discussione: Capodanno 2009: Dove?

Zeus
    Ospite

Predefinito Re: Capodanno 2009: Dove?

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Odio le feste, qualsiasi esse siano, ma questa sfocia nel ridicolo quasi assoluto per me.
    La cosa più odiosa sono gli auguri, sembra più un rito/presa per il culo che un vero e proprio augurio, sentito insomma.
    Oh ma spetta, i brindisi, altra mega colossale pigliata per i fondelli, brindare a cosa? Perchè è in arrivo un altro anno di merda? No grazie.
    San Silvestro è l'ennesimo esempio di come il consumismo giri alle perfezione, oggi a Studio Aperto (ma credo anche su altri vari tg) hanno fatto un po' la statistica di cosa faranno gli Italiani domani sera, ridicolo.

Ah...dimenticavo, dovrò andare da mia zia, obbligato ahimè, almeno riempio la panza...tiè.
    Guarda che ti quoto, perchè il Capodanno non è una festa minimamente paragonabile al Natale, almeno dal mio punto di vista! Però direi che un pò di festa si può fare perchè è un modo per rompere la monotonia quotidiana, stare insieme con parenti ed amici (cosa che non capita molto spesso durante l'anno per lavoro, studio, impegni, ecc), divertirsi un pò nella notte di Capodanno, insomma per vivere un pò più intensamente! Non dimentichiamoci che un nuovo anno rappresenta una nuova fase della vita di ognuno di noi...
    Ultima modifica di Zeus; 31/12/2008 alle 16:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •