Boh non so, magari sto a casa o esco con i miei amici![]()
non hai tutti i torti, non sopporto queste feste perchè uno si sente quasi obbligato a far qualcosa(ah la società di massa...
)..
poi è comunque anche un periodo poco adatto per viaggi (troppo casino, prezzi alti...) e i locali/ristoranti/discoteche sono esageratamente affollati e i prezzi triplicano (se non di piu) rispetto ad un giorno normale e anonimo...
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
un anno hanno tentato di propormi un capodanno in discoteca,credo che sia l'ultima cosa che vorrei fare la sera del 31 dicembre...orribile,preferisco stare con i miei amici 3/4 giorni in montagna...passare un pò di tempo assieme visto che tra scuola/laovro/università ci vediamo ad intermittenza...si cucina,si beve,si ride,si suona,si canta...non c'è un capodanno in cui non mi sia divertito...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
conosci Rima???
beh l'elemento fondamentale per la sopravvivenza c'è,cioè il bar...c'è una casa riscaldata con iletti che ci ospita,gli amici,l'impianto stereo,i fornelli...poi per l'ultimo dell'anno rima si anima,ci sono molti turisti,ormai le vecchie case sono tutte o in affitto o di proprietà dei turisti...pure Pellegatti ha la casa a rima!!!
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
E che ne so....non so nemmeno cosa farò domani figurarsi Capodanno...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri