Io ho la casa praticamente li!!
Questo paesino è carino..
A livello di divertimento non che sia un granche..
Pochi locali e altri svaghi....
Pero girare per le poche strade di S.Giacomo , la sera di capodanno è divertente....
Le piste sono abbstanza vicino , circa 5 minuti di macchinae c'è da divertirsi a ogni livello!
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
dovevo andare a casa di un mio amico per una cena di tre giorni, ma il mio amico ha detto che son troppo pochi per finire tutto, così stò a casa tre giorni , poi vado a slautarlo il 6° giorno.
Il 7° mi riposo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non so ancora niente...
Non so ancora. Probabilmente Polonia o Rep. Ceca.
Oh perbacco...lavoro dalle 23:00 alle 07:00. E' ol secondo portiere di notte che non resiste al lavoro e io, ultimo assunto, devo sacrificarmi. Devo dire che alternare turno pomeridiano-serale (15-23) a quello notturno (23-7) comincia a darmi un po' di noie a livello del simpatico. Praticamente comincio a non capire piu' una mazza: giorno-notte, tempi di riposo non rispettati (dormo al massimo 4 ore e in orari assurdi). E' da tre mesi che procede cosi' e comincio ad averne un po' le palle piene, e' come se fossi costantemente assopito![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri