Si
No
Non guardo ill'TV.
Il blu quelli a pacchetto aggiuntivo.............. il resto solo Mondo Sky
- Fox
- Fox Crime
- Fox Life
- Fox +1
- Fox Crime +1
- Fox Life +1
- FX
- Discovery Channel (lo adoro...)
- Discovery Science
- Discovery Channel +1
- i SETTE canali di sky cinema
- Qualche canale di mtv esclusivo satellitare
- Rocktv
- Matchmusic
- NatGeo
- SkyTg24
- e qualche volta bloomberg per ricordarmi di quanto stiamo andando in malora con la borsa..
Di questi almeno una passata al giorno la faccio, che ci siano programmi interessanti o no, qualcosa lo trovo sempre...
Stesso discorso della tv generalista?
No certo, pero se ti accontenti di vedere quello che ti ho detto prima, Mediaset è perfetto, e paghi la metà!
Che poi qualche canale tematico è uscito, tipo Iris, certo non hanno la stessa qualità e quantità, ma se uno si accontenta..
Poi sul DTT ci sono molti canali tematici free.![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
No, lo prenderei solo per i film ma quelli che mi piacciono preferisco vedermeli sul grande schermo, e poi escono parecchi mesi dopo l'uscita dalle sale!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
si sono abbonato da diversi anni , dai tempi di tele+ , la tv generalista non offre nulla , difficile rinunciare a sky anche se nel bilancio pesa parecchio ... cartoni e documentari per i figli .. film per la moglie e sport per me ...sky completo a parte calcio ( gran parte del calcio si vede già con il pacchetto sport ) con myskyhd comodissimo.
(consiglio hd per chi ha televisori oltre 40 pollici , anche se i canali disponibili per ora sono pochini)
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
No.
Mai lo faro'
Si....Mondo+Calcio+Sport+Caccia e Pesca
No, mi perdo molto?![]()
Segnalibri