Risultati da 1 a 3 di 3
    Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito dopo la dr5 ecco la dr1

nuova nata della casa di risio di isernia....
    la piccola city car dr1

Il Motor Show di Bologn come ogni ospita decine di debutti mondiali, ma in particolare quest’anno ospita un debutto curioso, quello della DR1, il terzo prodotto nella line-up del marchio molisano che segue le sport utility DR5 e DR3.

La DR1 è un’utilitaria, o che si voglia citycar del segmento A, che proietta la casa italiano nell’affollatissimo segmento delle supermini, grazie all’accordo preso con i cinesi di Chery dhe hanno dato il 1.3 da 83Cv, disponibile anche nella versione bifuel GPL nella quale eroga 78 Cv.

Le prestazioni dichiarate nella cartella stampa sono: velocità massima 156km/h e accelerazione 0-100km/h in 12,1s. Le vendite inizieranno dal 2009.
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle

[/B][/SIZE]

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: dopo la dr5 ecco la dr1

Citazione Originariamente Scritto da danieleIS Visualizza Messaggio
    nuova nata della casa di risio di isernia....
    la piccola city car dr1

Il Motor Show di Bologn come ogni ospita decine di debutti mondiali, ma in particolare quest’anno ospita un debutto curioso, quello della DR1, il terzo prodotto nella line-up del marchio molisano che segue le sport utility DR5 e DR3.

La DR1 è un’utilitaria, o che si voglia citycar del segmento A, che proietta la casa italiano nell’affollatissimo segmento delle supermini, grazie all’accordo preso con i cinesi di Chery dhe hanno dato il 1.3 da 83Cv, disponibile anche nella versione bifuel GPL nella quale eroga 78 Cv.

Le prestazioni dichiarate nella cartella stampa sono: velocità massima 156km/h e accelerazione 0-100km/h in 12,1s. Le vendite inizieranno dal 2009.
    nemmeno brutta considerato il basso blasone del costruttore e il segmento
    A che sta per Attaccati(l'un l'altro) viste le dimensioni di questi modelli.
    i cerchioni a mio parere sono Fiat,sono praticamente identici ai miei da 17 che ho sulla punto.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: dopo la dr5 ecco la dr1

E' un mix di cose gia' viste..... ma devo dire che pare tutt'altro che brutta. da farci un pensierino!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •