nuova nata della casa di risio di isernia....
la piccola city car dr1
Il Motor Show di Bologn come ogni ospita decine di debutti mondiali, ma in particolare quest’anno ospita un debutto curioso, quello della DR1, il terzo prodotto nella line-up del marchio molisano che segue le sport utility DR5 e DR3.
La DR1 è un’utilitaria, o che si voglia citycar del segmento A, che proietta la casa italiano nell’affollatissimo segmento delle supermini, grazie all’accordo preso con i cinesi di Chery dhe hanno dato il 1.3 da 83Cv, disponibile anche nella versione bifuel GPL nella quale eroga 78 Cv.
Le prestazioni dichiarate nella cartella stampa sono: velocità massima 156km/h e accelerazione 0-100km/h in 12,1s. Le vendite inizieranno dal 2009.
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E' un mix di cose gia' viste..... ma devo dire che pare tutt'altro che brutta. da farci un pensierino!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri