Risultati da 1 a 10 di 48

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Localitā
    Montebello Vicentino (Vi) 50 mt slm
    Etā
    44
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le donne: valle a capė...

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    No, assolutamente no. Mi riferisco al fatto che gli ultimi 2 anni mi hanno portato a conoscere questo genere di persone. Non parlo né di scandinavia, né di Italia né di Eritrea, non parlo di nazionalitā. Semplicemente mi sono imbattuto in persone che ho sopravvalutato diciamo.....le persone che inizialmente sono le pių carine del mondo (non solo fisicamente), quelle che ti fanno dire "wow, allora esistono ancora certe ragazze..." ..... POI, quasi senza motivo diventano scostanti, "se ne fregano di te".....non con cattiveria, sono sempre gentili eh? semplicemente sembra che facciano un favore quando ti considerano e quando tu un pō fai vedere che ci soffri attaccano col solito "scusa ma....sai, avevo da fare....ma certo che mi importa di te...."....e poi vanno avanti a fare i surgelati....fa malissimo.....Non sai come comportarti, non ti dicono una maledetta virgola sul MOTIVO di certi comportamenti....ma cazzo, dimmi "mi interessa GINO pių di te"....ma non lasciarmi a distruggermi dietro i dubbi....ehhhhh, ma le donne sono sensibili.....poi ancora ti sorridono, tu sei a pezzi e ti sorridono....ma la sensibilitā dove sarebbe?
    Un applauso colossale amico mio!
    Always looking at the sky!

Brezza tesa
    Localitā
    Karlskrona (Blekinge) Sweden
    Etā
    41
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Un applauso colossale amico mio!
    Sei anche tu nel club "la ragazza che mi piace proviene dal banco surgelati della findus"?

Figurati, io non pretendo che TUTTE le ragazze siano mega sensibili ma se OGNI TANTO capitasse che la persona che mi piace sia fornita di un cuore nel petto....cosi tanto per dirne una.....

Ricordo una giornata "storica" nella quale una persona che mi ha DISTRUTTO un giorno mi č capitata il giorno successivo con un sorriso a 2000 denti dicendo "ciao, come stai?" .....ehhhhh...ma le donne sono sensibli....c'č poco da dire.....
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo č il bidet del cammello", "il bello dell'estate č....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Localitā
    Montebello Vicentino (Vi) 50 mt slm
    Etā
    44
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Sei anche tu nel club "la ragazza che mi piace proviene dal banco surgelati della findus"?

Figurati, io non pretendo che TUTTE le ragazze siano mega sensibili ma se OGNI TANTO capitasse che la persona che mi piace sia fornita di un cuore nel petto....cosi tanto per dirne una.....

Ricordo una giornata "storica" nella quale una persona che mi ha DISTRUTTO un giorno mi č capitata il giorno successivo con un sorriso a 2000 denti dicendo "ciao, come stai?" .....ehhhhh...ma le donne sono sensibli....c'č poco da dire.....
    Diciamo che anche io ho avuto il piacere di conoscere un 2 ragazze che mi hanno lasciato impazzire per mesi senza sapere perchč era finita, nei dubbi e con le lacrime.
    Per non parlare di quelle che prima ti fanno avvicinare, ti danno molta confidenza, si arriva ad essere praticamente intimi, ma appena ci provi (dopo settimane in realtā) altolā! Io lo facevo per amicizia. Vabbč te ne fai una ragione, ma poi tornano a chiamarti a mandarti messaggi a scassarti le biglie...
    Per non parlare di una che mi ha lasciato per un altro (altro trauma durato mesi) per mettersi insieme ad un altro decisamente pių figo che dopo una settimana l'ha scaricata. E questa che andava dai miei amici e da mia sorella a chiedere se ero disposto a tornare indietro. Ma indietro a cosa???

Meglio lasciare stare questo argomento va...
    Always looking at the sky!

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Diciamo che anche io ho avuto il piacere di conoscere un 2 ragazze che mi hanno lasciato impazzire per mesi senza sapere perchč era finita, nei dubbi e con le lacrime.
    Per non parlare di quelle che prima ti fanno avvicinare, ti danno molta confidenza, si arriva ad essere praticamente intimi, ma appena ci provi (dopo settimane in realtā) altolā! Io lo facevo per amicizia. Vabbč te ne fai una ragione, ma poi tornano a chiamarti a mandarti messaggi a scassarti le biglie...
    Per non parlare di una che mi ha lasciato per un altro (altro trauma durato mesi) per mettersi insieme ad un altro decisamente pių figo che dopo una settimana l'ha scaricata. E questa che andava dai miei amici e da mia sorella a chiedere se ero disposto a tornare indietro. Ma indietro a cosa???

Meglio lasciare stare questo argomento va...
    Hai la mia pių completa solitudine e comprensione...

Queste categorie di ragazze sono odiose!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •