Originariamente Scritto da
Sverigo84
No, assolutamente no. Mi riferisco al fatto che gli ultimi 2 anni mi hanno portato a conoscere questo genere di persone. Non parlo né di scandinavia, né di Italia né di Eritrea, non parlo di nazionalitā. Semplicemente mi sono imbattuto in persone che ho sopravvalutato diciamo.....le persone che inizialmente sono le pių carine del mondo (non solo fisicamente), quelle che ti fanno dire "wow, allora esistono ancora certe ragazze..." ..... POI, quasi senza motivo diventano scostanti, "se ne fregano di te".....non con cattiveria, sono sempre gentili eh? semplicemente sembra che facciano un favore quando ti considerano e quando tu un pō fai vedere che ci soffri attaccano col solito "scusa ma....sai, avevo da fare....ma certo che mi importa di te...."....e poi vanno avanti a fare i surgelati....fa malissimo.....Non sai come comportarti, non ti dicono una maledetta virgola sul MOTIVO di certi comportamenti....ma cazzo, dimmi "mi interessa GINO pių di te"....ma non lasciarmi a distruggermi dietro i dubbi....ehhhhh, ma le donne sono sensibili.....poi ancora ti sorridono, tu sei a pezzi e ti sorridono....ma la sensibilitā dove sarebbe?

Segnalibri