che domani 8 dicembre festa dell'Immacolata Concezione, lavoreranno normalmente ... A me attende un orario continuato 8-15 ma sarà a tutti gli effetti un giorno di lavoro normale. Del resto, lavorando in una agenzia di distribuzione stampa, i giornali "hanno da uscì"...
ps: la cosa comica è che la settimana entrante dovevo essere in ferie ...![]()
Infatti, i giornali hanno da uscì e domani lavoro.![]()
Presente.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ad Ottobre ho lavorato tutte le domeniche e 3 sabati, perciò adesso per un bel pezzo spero di godermi i festivi ed i week end comodamente a casa a dormire...![]()
Always looking at the sky!
Presente: ieri, oggi e domani sempre in prima linea. Lavorer0' anche la notte 24/25 e l'ultimo dell'anno. Premio Stakanov?
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Presente in 13-21![]()
Non c'e'nulla da fare, insomma oggi sono pagato per cazzeggiare![]()
Vado a lavurà. Il capo è uno dalla digestione rapida (beato lui), ci ha detto di rientrare alle 14,30.![]()
Era meglio che avessi lavorato...mi ritrovo col classico mal di testa del fine settimana che giusto giusto si è protartto fino ad oggi...domani invece...che lavorerò normalmente sarà magicamente scomparso...avete dei rimedi?
Segnalibri