A me piace, anche se stasera sto guardando quella cazzata di film su italia 1![]()
Fino ad ora nessun comico che mi faccia ridere (delusione anche Aldo, Giovanni e Giacomo). Spero ci sia Gioele Dix (l'automobilista inc****to), quelli del cinema polacco, il tipo che lavora alle poste, quello con l'occhio nero, il mago Silvano e pochi altri. Avanti di sto passo accendo la radio come sempre... vediamo....
A me fanno ghignare quasi tutti.
Troppo forte poi Giovanni Vernia
E siamo noi e siamo noi......
Non ne ho mai visto una puntata, non guardo mai la Tv la sera. Però ero convinta foisse un programma divertente![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Capisco che siano ripetitivi, ma da qui a dire che è meglio l'isola dei famosi....rendiamoci conto che i reality sono la feccia della TV.
Anche senza guardare un programma (che non sia un reality), sai già che è migliore, o comunque che non può essere peggiore.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Lo guardo solo per Checco Zalone. Una spanna sopra gli altri.![]()
non piace nemmeno a me...troppo ripetitivo,alcuni si salvano ma il 70% non mi fa ridere...altro programma "comico" che non sopporto è Colorado Cafè,come si fa a ridere per certe battute del cavolo???
preferisco ascoltarmi un pò di musica e stare qui sul forum...oppure guardarmi 6 puntate del Dr.House!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri