Originariamente Scritto da matteobg Mega quotoneeee Bon andiamo va detto 4 volte, comunque Matte sei arruolato
Faccio anche io parte dei fortunati Originariamente Scritto da Snow canavese Wizzy prima di andare via saluta almeno 5 volte!
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da alb Faccio anche io parte dei fortunati Tu ci sei pure andato in macchina insieme, siete arrivati ora?
Originariamente Scritto da Snow canavese Tu ci sei pure andato in macchina insieme, siete arrivati ora? No, siamo arrivati a casa per le 2.10, (però abbiamo sbagliato strada anche al ritorno )
E bravi: vi siete conosciuti...
Originariamente Scritto da neeno Addoro Wizard! E sono pure riuscito a salutarlo alla "valbrembanese". E purtroppo non ho gli attimi successivi DSCN0766.JPG
Bergamo Stadio
Originariamente Scritto da Fabione E purtroppo non ho gli attimi successivi DSCN0766.JPG Non vedevo l'ora di vedere questa foto Potremmo sceglierla come la foto simbolo della cena
Originariamente Scritto da Snow canavese Bon andiamo va detto 4 volte, comunque Matte sei arruolato Aspè Matti, mi sono perso una cosa... Arruolato per chè?
Originariamente Scritto da Fabione E purtroppo non ho gli attimi successivi DSCN0766.JPG Aspettavo sta foto da ore... Ragazzi questa è ARTE
Originariamente Scritto da Fabione E purtroppo non ho gli attimi successivi DSCN0766.JPG nn ho parole...
Regole del Forum
Ma parliamo anche di una cosa che in tanti bramano e in pochi possono dire di aver visto: la neve...
ahaha beh sul quadro termico in realtà c'era una grossa differenza... west shift anche di icon...
Non ha dovuto spostarsi di molto allora :P:p;
Segnalibri