E pero' se avessimo fatto cambio di macchina avrei voluto vedere....chi arrivava prima
Probabilmente con in mano quella macchina non saresti proprio arrivato a casa, ti venivano a pescare nel lago di Lecco, quindi direi che è andata già bene così
Probabilmente con in mano quella macchina non saresti proprio arrivato a casa, ti venivano a pescare nel lago di Lecco, quindi direi che è andata già bene così
Originariamente Scritto da Fabione
Sei solo invidioso, lo sappiamo
Originariamente Scritto da alb
Vabbè, abbiamo sbagliato strada solo una decina di volte, poteva andare peggio
Spiegami come si fa a dimenticare un 3d del genere
Tra l'altro noto nella foto con Neeno una disacromia nel mio abbigliamento a causa della mancanza del maglione tolto per la temperatura altissima che si registrava nel ristorante
Tra l'altro noto nella foto con Neeno una disacromia nel mio abbigliamento a causa della mancanza del maglione tolto per la temperatura altissima che si registrava nel ristorante
Tranquillo, penso che pochi se ne siano accorti. In quella foto l'attenzione si focalizza su altro
Hamburg - Germania
Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Segnalibri