mi dispiace assai....condoglianze
picolo appunto sul giornalista...poteva evitare di scrivere un articolo così da libro cuore..un po' di professionalità
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
anch'io ho perso un amico in un incidente, un altro si è suicidato,e ho passato momenti bruttissimi, come molti altri sicuramente.. ti capisco andre. Purtroppo la vita è fatta anche di questo: di tragiche fatalità che da un momento all'altro ti tolgono alcune delle certezze che fino a quel momento ti eri costruito. L'importante, in questi casi, è fermarsi alcuni istanti e soffrire, perchè è l'unico modo per non tenersi tutto dentro, è incazzarsi perchè non si può lasciare il mondo in quel modo, a maggior ragione a quell'età. Poi, com'è ovvio, si elabora il tutto e pian piano la vita riprende, senza dimenticare chi ci ha lasciato, ma conservando dentro di noi il ricordo di ciò che è stata per noi quella persona, fosse anche "solo" una compagna di viaggio con cui abbiamo condiviso le mezz'ore di treno di alcuni anni di scuola, le paure per l'interrogazione di quella mattina, le gioie di un bel voto...
Un abbraccio..![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
le mie più sentite condoglianze. è una frase che scrivo troppo spesso su questo forum ultimamente![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Mi dispiace Andre...
Prendo ogni giorno quel tram e conosco quelle fermate; oggi però non me la son sentita ed ho preferito cambiare tragitto di proposito.
Purtroppo è un punto non sicurissimo a parer mio...quante volte ho visto questo tram inchiodare per auto che attraversano all'improvviso, quanti ragazzi che attraversano la strada alla bene e meglio all'uscita della ferrovia Torino-Ceres..
Che fosse un punto poco sicuro lo pensavo anche prima di questa immane tragedia. Le modalità dell'incidente poi...terribile.
Magari l'ho pure incrociata in qualche occasione...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
dio santo, agghiacciante, da pelle d'oca, da film horror, immagino cosa possa aver provato sotto un tram ( io l'ho provato sotto un pullman 3 anni fa ) assurdo come sia riuscita a mantenere la lucidità in un momento del genere...
condoglianze andrea, adesso ti guarderà da lassù e ti starà sempre vicino![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
mi è gelato il sangue andre.
![]()
Andre mi ha traumatizzato questa notizia...sono davvero rimasto lì,di sasso.
Ricordo un mio caro amico che è morto ormai 3 anni fa per un banale incidente in motorino,è stato uno dei momenti,se non il più triste che abbia mai vissuto...al funerale c'era tutto il Liceo,la sua sqaudra di calcio,la maglia della juve sulla bara...solo allora ho davvero capito cosa voglia dire perdere la vita a quest'età.
Sul subito il trauma è davvero fortissimo,la rabbia è tantissima poi col passare del tempo si annullano i sentimenti negativi e rimangono i ricordi più belli e il pensiero unico è che è stato meglio vivere quei bei momenti anche se interrotti da una tragedia simile piuttosto che non viverli,è sempre meglio aver vissuto con una persona piuttosto che non averci mai condiviso nemmeno un secondo.
Sembrerà banale ma ad ogni partita della juve un pensiero a questo mio amico lo faccio sempre,so che lui lo apprezzerebbe.
Cè una bellissima poesia francese che mi accompagna sempre in questi momenti:
“Apparteneva al mondo, dove le più belle cose/hanno il peggior destino | ed ha vissuto come una rosa | solamente lo spazio del mattino”.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Poveretta, RIP.
Cmq mi viene da pensare alla moltitudine di ragazze che guidano l'automobile perennemente a smanettare col cellulare in mano. Io in bici ne vedo moltissime. Quest'estate uno stava per ammazzarmi perchè molto probabilmente stava giochicchiando con il cellulare mentre era alla guida, e forse con più di uno, sicchè quando ho guardato dentro la macchina ( semidistrutta )c'erano 3 ( tre ) cellulari sul tappettino senza contare che uno ce l'aveva in mano il tipo per chiamare i genitori...
Segnalibri