Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Grande Edo!!
Oggi alla fine verifica di Latino davvero impossibile..
Una roba davvero molto-molto difficile..
Piu di meta classe ha consegnato praticamente in bianco..
Il resto ha fatto davvero poco
Io ne ho fatta la meta
Se ho preso 5 sono soddisfatto..
Penso che ha questa verifica i 3 saranno davvero tanti e di sufficienze non ce ne saranno..
A meno che il prof alzi a tutti i voti di 1 o 2 punti..
Per il resto tutto tranquillo..![]()
No no Andre,io non studio molto,anzi...studio con la musica a palla,davanti al pc mentre scrivo sul forum...fai tu...devo ringraziare madre natura che mi ha fornito di una buona materia grigia,insomma se il mio rendimento fosse proporzionale alle mie ore di studio i risultati non sarebbero certo questi.
La chiave è seguire bene a scuola...prendo un sacco di appunti perchè se facessi il pirla in classe poi a casa dovrei sbattermi due volte per studiare!!!
Quando mi conoscerai di persona ti accorgerai che sono decisamente un falusco,non certo il secchionazzo che non esce di casa...io ho i miei hobbies,le mie passioni e non ci rinuncio certo per la scuola!!!
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Eh me ne sono accorto dalle foto che hai su facebook
No ma comunque intendevo dire che sei davvero bravo,non che sei un secchione e che si chiude a casa a studiare tutto il giorno e tutti i giorni,assolutamente
Io comunque ormai ho constatato che gli ingegneri sono dei tirchi a dare i voti![]()
Per il 6 pretendono almeno l'80%![]()
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
no no ma non intendevo dire che tu intendessi dire che io sono un secchione(sembrano quelle frasi ma io so che tu sai che lui sa qualcosa ma non me lo vuole dire)
Hai qualche prof ingegnere???Io non concordo su quelle cose tipo:il voto massimo che posso dare è 9,oppure la soglia del 6 che si alza e si abbassa come un gpt...purtroppo molti prof fanno discorsi simili,io ne ho avuto fortunatamente solo uno,ma le ho fatto subito capire che non ero d'accordo...se uno fa tutto giusto perchè devi dargli 9???se la scala è da 1 a 10 non vedo perchè uno debba troncarla al 9...tipo una volta mi è stato detto:ti metto 8 perchè ai miei tempi più di otto non si dava...ma che razza di discorso è???su questo mi piacerebbe sentire il prare dei prof tipo Icekarl,Pol ecc che mi sembrano decisamente persone intelligenti!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io facendo l'aeronautico ho tutti insegnati che sono ingegneri aerospaziali (parlo dei professori che insegnano le materie del corso eh)
Pure quello di Storia e Italiano,non da mai più di 8 nelle interrogazioni e mai più di 7 nei temi...Bah non le capisco queste cose...
Dopodomani per la terza volta provo a dare l'esame di microeconomia.
Chissà come mai intuisco già l'esito![]()
Lou soulei nais per tuchi
ecco quelli sono esatti esempi di prof che mi fanno incavolare...logico che se avessi anch'io prof così 1)sarei sempre in presidenza perchè ad ogni verifica pinaterei sù una pista di quelle come si deve 2)non avrei i voti che ho oggi...tra le altre cose venerdì ho una festa a scuola perchè siamo stati premiati come la scuola migliore della provincia,non so nè da chi nè come ma mi hanno detto che c'è una festona con lauto rinfresco e la cosa mi basta!!!![]()
Ciao Tub.
Segnalibri