quest'anno il mio orgoglio più assoluto sono i voti di matematica...mi stupisco di me stesso,il voto peggiore è un 8,5...ho preso 2 9...e 2 9,5...voto peggiore finora 6,5 di versione (seneca perchè non andava a squinzie invece che scrivere certe cose????)
da sabato finalmente le meritate a tanto agognate vacanze!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
di mate fino all'ultima interrogazione dello scorso anno nemmeno io...poi dev'esserci stata qualche mutazione genetica nel mio cervello...anche perchè non è che io mi stai impegnando più gli altri anni...ma i risultati sono ben diversi,e la cosa non mi dispiace affatto!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Il mio massimo è stato un 10-.
Il mio minimo un 3 e mezzo.
Quest'annata va bene, apparte matematica: ho la media del 4.![]()
Tipico.
Posto una foto che non centra niente (è la campagna dietro casa mia) ma devo controllare una cosa
Immagine 006.jpg
Segnalibri