Io non ripeto (almeno a Giugno)...Al massimo rimandato...
Oggi 9,5 dell'interrogazione di Diritto Aeronautico e avrò 9 in pagella.
Poi verifica di Aerotecnica 6-, e mi deve ancora fare qualche domandina per il 6 sudatissimo in pagella.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Da noi c'è il divieto di venire con i pantaloni corti a scuola e con sto caldo è davvero una sofferenza assurda !!
Oggi due miei compagni sono venuti con i pantaloni corti e il preside quando all'intervallo li ha notati, li ha subito mandati a casa a cambiarsi..!!
Uno, lo sono venuto a prendere i suoi e poi non è tornato, l'altro ha preso il motorino e si è fatto un giretto, ha preso un da mangiare in giro , si è andato a cambiare a casa, e poi dopo un oretta è tornato!
Domani intanto ci ha tolto a sorpresa la verifica di latino!!![]()
Vi devo raccontare quello che è successo venerdì scorso in classe.
Ultima ora,c'era la prof. di inglese.
Improvvisamente,mentre era nel bel mezzo di una spiegazione solenne su Jonathan Swift e I viaggi di Gulliver, un mio amico molla una scorreggia di dimensioni bibliche...assurde!
Fa un odore tale che non si riesce a stare più in aula: al che la prof di inglese prende su e grida: "aaahh...che schifo...chi è stato chi è stato"..poi: se ne va!
Risultato: classe evacuata 10-15 minuti prima della norma grazie a un peto!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri